James Franco smentisce le di cattiva condotta oturumunu suçluyor: una cronologia

Seguendo i Altın Küre, James Franco ha subito una reazione negativa sui sosyal ve işitme uzmanı.

Un numero di spettatori era sconvolto dal fro lara zona, spicarella, che le queureté des cété de la cété des cététété à lététíté di látété, nétété quéééééééééééééééééééééééééééééééé le francoco di guerto le pâtto le pâtto. La sua apparizione alla premiazione ha spinto çeşitli donne bir fars avanti su Twitter con suçlamak contro Franco.

L’attore è quindi apparso Geç Gösteri, Stephen Colbert e Gece geç saatlerde Seth Meyers martedì e mercoledì; entrambi, gli spettacoli, ha dirontato direttamente le suçlama di cattiva condotta oturum açma nei suoi confronti. Giovedì mattina, il Los Angeles zamanları ha pubblicato un pezzo içinde cui cinque donne hanno parlato di esperienze kişiselleştirilmiş con l’attore.

Ecco uno sguardo bir tutto ciò che è emerso.

Giacomo Franco
Fotoğraf Banka Kevork Djansezian / NBC / NBCU tramvay Getty Images

Nel 2014, Franco ha ammesso di aver inviato messaggi Instagram invitando una ragazza di 17 anni in una stanza d’albergo.

Franco, che all’epoca aveva 35 anni, avrebbe inviato messaggi a una ragazza di 17 anni chiedendole se tek se ve tek bir şehir ve bir New York şehridir. L’ha affrontato Vivi Con Kelly e Michael, e ha definito le sue azioni “cattivo giudizio”.

“Immagino di essere, öylesine, imbarazzato, sosyal medya siano kompleksi gelmek için solo bir modele geldim”, hepimizepo için ha detto. “Nella mia posizione, yalnız olmayan devo passare attraverso i rituali imbarazzanti di incontrare qualcuno, il mondo başına bir volte viene pubblicato.”

Ai Altın Küre del 2018, indossava una spilla Zamanın Up sul tappeto rosso.

7 gennaio: Golden Globe hanno ve ne zaman ve ne zaman? Franco dönemi tra quelli che hanno fatto entrambe le cose.

Giacomo Franco
Neilson Barnard / NBCUniversal / Getty Images

Nella sala stampa, daha fazla resim: Hollywood possono fare meglio.

Modaya uygun conferma che quando gli é stato chiesto içinde salata pulları ve daha fazlası için tıklayın solidale quella notte e cosa pensava bir avustralyalı avbüro potuto ücreti meglio andando avanti, Franco ha detto: “Mi è stata posta questa domanda molto anche quando ho fatto Il filmi latte o zamanlar, ogni volta che un gruppo – e anche questo era intorno al tempo della Proposizione 8 – ogni volta che modo vita tretato’yu modo diversoda, o meno diritti, o meno uguaglianza degli altri, è sorumluluk ve iyilik cambiamenti “.

VİDEO: James Franco smentisce le di molestie sessuali suçlamak, zar che ha ha fikir del perché Ally Sheedy “Upset”

Gel hadi Franco ha vinto un Altın Küre, Il club della colazione Yıldız Ally Sheedy ha chiamato l’attore su Twitter.

İşe yaradı mı, o zaman iptal edildi, Sheedy, Che ha lavorato, Franco nella commedia off-Broadway Uzun Shrift nel 2014, ha pesato sulla vittoria di Franco Altın Küre, com commedia başına miglior attore protagonista geliyor Afet Sanatçısı.

“James Franco ha appena vinto, lehine, olmayan chiedermi mai perché ho lasciato il film / tv”, ha twittato. “Ok aspetta, ciao Hıristiyan Slater e James Franco bir tavolo su @goldenglobes # MeToo.”

“Perché è un uomo che ospita? Perché è permesso James Franco? Detto troppo. Nite aşk ya @goldenglobes.”

L’attrice Sarah Tither-Kaplan, Franco Indossare una Spilla, Time Up Up’ın başrollerini paylaştı..

Tither-Kaplan, son zamanlardaki progetto Franco’da Grado di dire di no alla nudità’da che non-si civa.

“Ehi, James Franco, bella spilla #timesup al #GoldenGlobes, ricorda alcune settimane fa quando mi hai detto che la nudità completa che mi hai fatto ücret içinde nedeniyle dei tuoi film başına 100 $ al giorno olmayan dönem sfruttatrice perché ho firmato un contratto başına ücret si? Bir volte su quello! “ha twittato. Risposta’da bir alt tweet, şöyle der: “Cento non ho avuto la sensazione di avere la possibilità di dire di no”.

Globes, l’attrice Menekşe Paley ha twittato ulteriori suçlama Franco Franco.

8 gennaio: “Carino #TIMESUP pin James Franco”, ha twittato. “Ricorda la volta cui hai içinde spinto la mia testa oto verso ilinde tül pene scoperto e quell’altra volta hai detto al mio amico di venire albergo quando aveva 17 anni? Dopo che sei stato già beccato müştemiat yüze bir un altro diciassettenne ?”

Quel martedì, Franco ha parlato pubblicamente delle alla TV suçlamak.

9 gennaio: Franco è apparso Geç Gösteri, Stephen Colbert discutere direttamente le su Twitter suçlamak.

“Tamam, prima di tutto, non ho fikri di adli adıyla Ally Sheedy, un commedia off-Broadway’de direttirim. Non ho avuto che un bel periodo con lei, un totale rispetto başına. arrabbiata fosse, dissek. “Ha tolto il tweet. Öyle değil. Lei başına posso parlaması yok, öyle değil. “

“Gli altri … guarda, nella mia vita, sono orgoglioso di assumermi la RESPONSABILITA başına le cose che ho fatto. Devo farlo başına mantenere il mio benessere. Lo faccio ogni volta che böylece che c’è qualcosa di sbagliato o che deve essere cambiato, io ne faccio un punto per farlo “, ha detto.

“Le cose che ho sentito su Twitter non sono doğru, ma spiker e n e lke de e n e n e n e n e n e n e n e n e” n “n” n “n” n “”, “,”, “,”, “dedi. “Quindi olmayan voglio, sai, alini mododa ki chiuderli.”, Penso, una buona cosa e lo sostengo. “

DÜZELTME: James Franco smentisce le di molestie oturumunu suçluyor seguito del contraccolpo dei Altın Küre

Franco ha anche spiegato la spilla Zamanın Yukarı che indossava ai Altın Küre.

“C’erano delle voci incredibili, e lo sostengo. Sostengo il cambiamento. Sostengo il 50/50 e il 20/20 che significa yalnız, sapete, kişilik che sono sottorappresentate, donne e kişiselleştirici, le persone della comunità LGBT ottengono, sapete, liderlik che ricoprono tutkulu posteioni di positioni che hanno stato privato di, ci credo completamente. “

E ha discusso cosa ücret dopo katılıyor.

“Il modo mut in vivo la mia Vita, sigara posso vivere se c’è una restituzione da fare. Ce la farò. Quindi se ho fatto qualcosa di sbagliato lo aggiusterò. Devo. Voglio dire, penso che sia così che funziona”, ha detto. “Voglio dire, başına quanto riguarda i problemi più importanti, sai, gel facciamo lo, davvero non ho le risposte e penso che il punto di tutta questa FACCENDA è che ascoltiamo. Sai, c’erano persone incredibili che parlavano quella notte. Avevano molto da dire, e io sono qui herşey için, imparare e cambiare la mia prospettiva dove è spento, e sono completamente e voglio farlo.

Mercoledì, Franco ha dito esto estansız mezhepsiz She Sheto

10 gennaio: Franco è apparso Gece geç saatlerde Seth Meyers discutere ulteriormente le contro di lui suçlamak.

“Mi hanno mandato bir tweet, quindi sì, li ho letti, olmayan ho risposto”, ha detto. “Quelli che ho letto olmayan erano accurati ma una delle cose che ho Imparato e che questa e Una conversazione che ovviamente deve essere fatta. Ci sono Persone, donne e altri, che non This may fatto tek taraflı di questa conversazione. Credo davvero e perché stavo indossando la spilla, é che hanno ve daha fazlası için tıklayınız.

Ally Sheedy, Franco ha detto che, kaptanlıksız bir motivasyon, ma non le aveva contattato. “Ho avuto un ottimo rapporto con lei: ha tıbbı tweet, öyle değil, davvero yok”, ha detto. Quando gli è stato chiesto se fosse curioso riguardo alle motivazioni dava, ha risposto: “Non lo so, è stato così scioccante, non lo so, yalnız … immagino che lo Stia yalnız permettendo”.

Franco ha bir Meyers che se dovesse “bussare” olduğunu algılamak levrek altre donne siano ascoltate, lui è d’accordo.

“Penso che quello che ho veramente imparato, e co sono qui questa settimana, e quello spettacolo che eravamo [at] – era così potente là dentro”, ha detto. “Hadi orospu çocuğu, orospu çocuğu che devono uscire. Ceo sono şaheseri che hanno di essere ascoltate. İnsanlık soyadı, ma que persone che mao eyaleti oo devleti, bir çok uscire le loro storie abbastanza da farmi trattenere cose Che potrei dire solo perché credo così tanto’da, ha detto. “Se devo bussare perché non ho intenzione di provre e rifiutare attivamente le cose, allora lo uzak”, perché ci credo molto. “

Cinque donne hanno suçlama Franco di “comportamenti inappropriati o sessualmente sfruttatori”.

11 gennaio: la nikina dopo l’intervista di Franco con Seth Meyers onda, il Los Angeles zamanları pubblicato suçlamak formülü contro di lui da cinque donne, Sarah Tither-Kaplan. Quattro delle donne erano eski öğrenci tarafından franzión de una guería de lui fondata, e la quinta donna ha detto che era il suo mentore.

Tither-Kaplan ha affermato che tre anni fa, mentre girava una scena di un’orgia nuda con l’attore e çeşitli donne Franco “rimosse una chiara protezione di plastika che copriva le loro vagine – e Continuo bir simulare l’atto sessuale senza alcuna protezione “, L.A. Times rapporti.

Franco Michael Plonsker adlı sanatçının L’avvocato ha contestato tutte le accuse al L.A. Times.

Partecipare ai SAG Ödülleri başına Franco conferma il piyano dell’attore Il rappresentante.

Kaybedilenler, suçlama, il ve ilâve rampresentante di CNN che sarà alla cerimonia dei SAG Awards di domenica. Un ruolo principale ‘de her bir SAG Ödülü için Franco è nominato.

Franco ha partecipato ai SAG Ödülleri, ma ha saltato gli Oscar.

21 gennaio: Franco ha partecipato ai SAG Ödülleri, ma non ha rilasciato dichiarazioni. Sua cognata Alison Brie ha commentato, però.

“Penso che soprattutto quello che abbiamo sempre detto è che è vitale che chiunque rimanga vittima debba e abbia il diritto di parlare e di farsi avanti”, ha detto. “Ovviamente sostengo la mia famiglia e non tutto ciò che è stato segnalato è completamente accurato, quindi penso che stiamo aspettando di ottenere tutte le informazioni. Ma certo, ora è il momento di ascoltare, ed è quello che stiamo tutti cercando di fare.”

4 marzo: Anche se è andato ai Altın Küre e ai SAG Ödülleri, Franco è apparso agli Oscar (anche se alcuni pensano che dovrebbe avere). 

Sharon Stone ve Fransa’nın Evi.

13 marzo: poche settimane dopo la güzel della stagione di prömiyodonya, quella di Franco disastro la co-star Sharon Stone ha dichiarato pubblicamente di özeti accanto all’attore trail suçlamak suçlama.

“Sono sconvolto da questa cosa su di lui yonca accadendo”, ha detto durante un’apparizione su Marc Maron o ne lan podcast. “Ora bir un Tratto è un cattivo’sunuz ragazzo? Ho lavorato con lui, lo conosco tutto. … È un amico Yahudi olmayan, un professionista adorabile. Sono assolutamente sconvolto da questo.”

Stone lo definé anche “l’uomo più bello, gentile, dolce, zarif, più bello”.

Seth Rogen soppesò le Franco’yu suçladı.

AFI FEST 2017 Presented By Audi - Screening Of 'The Disaster Artist' - Arrivals
David Crotty / Getty Images

Son zamanlarda yapılan intervista con Avvoltoio, L’amico e Collaboratore di lunga veri di Franco ha affrontato le itham contro l’attore, dicendo al sito, “La verità è che la mia prospettiva su questo è la prospettiva meno rilevante. Sono amico di queste persone e sono un tipo. L “ultima persona che dovrebbe parlare di questo.” Alla domanda se le suçlamak avrebbero influenzato la volontà di Rogen di lavorare con Franco, ha “hayır”.

-Brandi Fowler adlı geliştiriciden

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 17 = 21

map