J.Crew lancia modelli olmayan modelli Questo NYFW

Noi di Modaya uygun Cui stanno andando le cose, anche i nostri amici di J. Ekibi’nde riguardano la demokratizzazione della moda e dal modo. Per la loro collezione Autunno 2017, che è stata presentata agli Bahar Stüdyoları questo fine settimana, il marchio ha invitato kişilik bir modele gli abiti piuttosto che i professionisti. Alcuni di loro erano attori, alcuni montatori, alcuni comici su Instagram, alcuni studenti – e alcuni di loro erano persino imparentati. 

VİDEO: Kendall e Kylie’nin NYFW Penthouse

 

Traduko de l’attrice mixer de l’attrice Sandra Bernhard, l’editore globale di Refinery29 capo’lu Christene Barberich’te, Taylor Tomasi Tepesi e la figlia mini-me di Julianne Moore Liv Freundlich, Oltre ai già citati comici Reggie Couz e Lorenzo ” Bana Renny de “Cromwell.

Pervinca, giacinto e kobalto> blu. #jcrewnyfw

Una foto pubblicata da J.Crew (@jcrew) tarafından

Sembra sicuro affermare che modeli, modelin ilkbaharında, 171, ampiamente applaudito, questa stagione’de influenzato le scelte del marchio. L’ultimo spettacolo, che ha visto lo personeli, la famiglia e gli amici di J.Crew, con enfasi sulla diversità e l’inclusione, è stato un successo clamoroso.

@ Jcrew beauties @lisaeisnerjewelry e il mio personale @livfreundlich ❤ # gerçek insanlar

Su ve Julianne Moore (@juliannemoore) tarafından yazılmış

CORRELATI: Vedi i nostri bakış tercih dall’Avanguardia 2017 Alexander Wang Show

Gli elbiseler autunnali erano eclettici e stilosi come i modelli: siluet ispirate all’uomo e camoflauge abbinati bir tül e morbidi pastelli. L’evento di moda interattivo è stato yakında caratterizzato da una “selfie’si platformu” per i partecipanti che hanno caricato i selfie’si con hashtag’ının #jcrewnyfw içinde massa. Potrebbero essere i modelli della prossima stagione? potrebbe tu

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

82 − 75 =

map