Guarda tutti ben accattivanti dei Grammy Ödülleri 2016 bak

Stasera al 58 ° Grammy Ödüller annuale, il tappeto rosso finora è stato un coro di straordinari bak n Carrie Underwood, Zendaya (lo haettato suto trucco per lo spettacolo!), Taylor Swift e altro.

Infatti, Swift, che, è esi to esibito con il bestie e la co-protagonista di “Kötü Kan” Selena Gomez (Calvin Klein’da), è yalnız delle grandi cose che vediamo l’ora di assistere allo spettacolo di stasera. Il candidato multiplo è impostato, aprire la serata con un successo da lei 1989 albüm. Un altro garantito’yu vurgular mı? Adele-olmayan yalnız sul tappeto rosso, ma anche sul palco, é pronta bir cantare la sua canzone di recente uscita, “We We Young Young” (Grammy di quest’anno, ma hey, solo qualcosa başına che purtroppo non è eleggibile) Da spinacolo del prossimo ve guardare avanti anno).

FOTO: Arrivi del tappeto rosso 2016 di Grammy’ler

Ben Grammy sono noti per e lesibizioni indimenticabili, her zamanki gibi ve her şeyden önce, ben quit non vediamo l’ora di vedere chi altri sul tappeto rosso, proprio gelmek loro sul palco. Nasıl yapılır ve nasıl yapılır?.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 1 = 2

map