Grazie Kim Kardashian, Donald Trump

AGGIORNARE:

Hai bisogno di fare qualcosa? Considerando di chiamare Kim Kardashian.

Una settimana dopo Tenere Il Passo star ha incontrato il cumhurbaşkanı Donald Trump her chiedere clemenza ad için Alice Johnson, una nonna di 63 anni che ha scontato yaklaşık 22 ay önce, şu anda hiçbir soylu olmayan, il primo Ünlü Çırak Kardashian e di perdonare Johnson’ın.

La Casa Bianca ha rilasciato una dichiarazione mercoledì spiegando la sua kararı. “Signorina. Johnson ha accettato la responsabilità, il, suo comportamento, passato, ed, de,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,, legge nella dichiarazione. “Mentre questa amministrazione sarà sempre molto dura per il crimine, crede che coloro che This may pagato il loro debito alla società e abbiano lavorato sodo başına migliorare se stessi mentre sono içinde PRIGIONE Meritano una seconda possibilità”.

Mhm.

Kardashian olmayan ha ricevuto un grido nell’uscita, ma la sua voce ha sicuramente scatenato questa mossa. Ha lavorato con il suo avvocato, Shawn Chapman Holley, her sarayda giustizia başına, la cui unica opzione da rilasciare era la clemenza, un perdono özel che poteva essere concesso solo da POTUS. Preedenza döneminde stato negato sotto l’amministrazione Obama.

Il magnate del trucco geldikten ve Johnson la buona notizia da sola’dan. “La telefonata che ho appena avuto con Alice sarà per sempre uno dei miei ricordi migliori. Raccontarla per la prima volta e sentire le dava Urla mentre piange insieme è un momento che non dimenticherò mai”, ha twittato, definendola” LE MIGLIORI notizie MAI! “e condividendo che vuole bir savaşçı la lotta devam.

CORRELATO: Perché questi Modaya uygun Gli editori ricorderanno semper i loro primi accessori Kate Spade

Giovedì, Johnson ha risposto insaeme sua bir incir, Catina Scales, canlı olarak Oggi Mostra bir Memphis’i birbirine bağlar. “Che è stato un miracolo. Yani che yalnız Dio avrebbe potuto toccare il cuore di Kim Kardashian Yani quel in modo. E abbiamo collegato. Ha detto di aver sentito qualcosa quando ha visto e ascoltato la mia storia e ne sono davvero grato. Sigara riesco bir spiegarlo, è un miracolo “ha detto, spiegando che cosa è il prossimo başına lei.” Voglio cogliere l’günlerinde başına cercare di magnificare ciò che è successo con me in modo che le persone ricordino che ci sono altre persone che gelip beni La prima volta criminali olmayan şiddetli che chee presentano rischi la sicurezza delle loro comunità.

Dopo scoperto la storia di Johnson lo scorso autunno, Kardashian ha parlato aggressivamente della riforma carceraria, arrivando addirittura reklam incontrare Ivanka Trump e il marito Jared Kushner, anch’egli un Consigliere del presidente, başına discutere del caso di Johnson aver. Oltre a visitare la casa di Kushner-Trump la scorsa settimana, Kardashian si è anche soffermata alla Casa Bianca her zaman suo incontro con lo stesso Donald, dove indossava un completo nero con stiletti içinde al verde al neon inaspettatamente audaci.

Kim Kardashian Trump
realDonaldTrump / Twitter

Dopo il loro incontro, Trump ha scritto Twitter: “Grande incontro con @KimKardashian oggi, ha parlato della riforma e della condanna della PRIGIONE”, mentre Kardashian ha dichiarato di sentirsi “ottimista” per la situazione.

CNN riferisce che Trump è ut ut ut ut dor dor dor dor dor dor dor dor dor dor dor dor dor Casa Casa Casa Casa Casa Casa Casa Casa Casa Bianca Bianca Bianca Bianca Bianca Bianca Bianca Bianca Bianca Bianca Bianca Bianca Naturalmente, un piccolo sobbalzo di celebrità aiuta Trump başına bir rafforzare processo kararlıdır. Il mese scorso, ha perdonato postumo il pugile Jack Johnson dopo l’incontro con Sylvester Stallone, eski bir yatırımcı nel caso.

Poco dopo l’annuncio della permuta di Johnson, la famiglia di Kardashian ha inviato ve sui sosyal, sosyal medya, sosyal medya, sosyal medya ve diğer sosyal medya #proudmom totale. “Questo mi ha fatto piangere!”, Ha Scritto Jenner su Instagram, “Sono mai stato così orgoglioso di te. Selami de la cuore più grande del mondo e mescolato con la tua determinazione sei inarrestabile!”

Khloé Kardashian ha anche pubblicato il suo messaggio di supporto.

Questo mi ha fatto piangere! … Kim, olmayan sono mai stato così orgoglioso di te. Hai cuore piñ grande del mondo ve mesa la gua determinazione sei inarrestabile! @kimkardashian #proudmama

Un post condiviso da Kris Jenner (@krisjenner) tarafından

Ci è voluta una stella della TV di altri gerçeklik çok uzak POTUS facesse qualcosa.

Alice Johnson adlı sanatçının Questa storia è stata aggiornata con il commento.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

60 + = 61

map