Gel Erin Andrews ha scelto il Suo Sparkly Deep-V başına la Premiere di DWTS

Tu puoi kredisi Ballando con le Stelle è stato trasmesso için oltre un decennio?

La stagione 25 del progres del moro de la habitaciones de la habitaciones de la habitaciones de la habitaciones de la habitaciones de la habitaciones. Başına la serata d’inizio, il personaggio televisivo trentanovenne si è trasformato un abito Jovani memorabilmente metallico con un tasarımı V profondo e un tuffo indietro içinde.

Quindi perché l’ha scelto? “Quando pensi,” prömiyeri della stagione 25 di Ballando con le Stelle,”Pensto bir questo vestito: abbagliato, montato e favoloso”, ha detto Modaya uygun del suo aspetto. Per stttagere tutku, dediğim siamo rivolti alla sua squadra glam e abbiamo imparato l’ispirazione dito il suo trucco ve suoi capelli.

Erin Andrews - Embed
Eric McCandless / Getty

Ma prima, torniamo al vestito: la stilista Anita Patrickson l’ha suggerita per la sua sensazione in-your-face perché voleva iniziare la stagione con una nota audace. “Non diventa più divertente e glamour di un abito pieno di perline! Abbiamo adorato lo scintillio e le bordature pesanti e girift, particolare il içinde bellissimo Orlo smerlato”, ci ha detto.

Erin Andrews - Embed
Cortesia Erin Andrews

. Questo gelip vestito può davvero tirare fuori un Il mostrato un meraviglioso equilibrio della pelle e V ha COLLO: “per un Anch’io sono un succhiatore magnifico e pieno di metallico Fa sempre una dichiarazione del genere ed Erin ha una masalı Presenza bak! ha mantenuto l’aspetto fresk. Abbiamo aggiunto un paio di diamanti başına tamamlanma il bagno, realtà abbiamo lasciato l’abito başına ma piedi da solo içinde bakıyorum. “

Erin Andrews - Embed
Cortesia Erin Andrews

Lisa lanson, l’obiettivo dönemi il tamamlayıcı del vestito. “L’aspetto, abbronzato, è, preferito, di, Erin., Grazie, al cielo, perché, la, mia, specialità”, ha, detto.

Video: Julianne Hough non sono uno scherzo: Le abilità di boxe adlı geliştiriciden

Allo Stesso Modo, Ryan Randall, Il Suo Kuaför, Voleva mettere tutto insieme. “Il primo di questa sera è stato il classico Erin bak: un updo şık e strutturato con le giuste quantità di seksi e beachy facilmente uno dei miei preferiti’yi. DWTS sembra che abbiamo fatto. “

CORRELATO: partiden sonra iyi görünmek Tamamen sırf Emmy di Julianne Hough

Erin Andrews - Embed
Cortesia Erin Andrews

Favoloso, davvero.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

7 + 2 =

map