Fergie lancia una nuova edificante canzone, “La vita continua”

Dopo aver passato del tempo di qualità con il marito Josh Duhamel e il figlio Axl lo scorso güzel bir yerleşim, Halloween başına vestendosi da personaggio, Fergie è tornato al lavoro. La cantante, ilçe, “M.I.L.F. $” questa mülkü, “lei è tornata” ve “Hayat Goes On.”

“Nel bel mezzo di tutta la folliya, ricorda che la vita è bella”, intitolò Fergie su un post, Instagram Resim ve Videoları. È un ritratto astuto e decolleté dell’ex açık kadın dei Siyah Gözlü Bezelye con pennellate pittoriche e colorate.

Mezzoda bir tutku la follia, ricorda che la vita è bella. #LifeGoesOn 11/11

Su foto pubblicata da Fergie (@fergie) tarafından

La pista da ballo è piena di şartlı tahliyenin olumlu gelmesi, “Senti la vibrazione del terreno più alto / L’amore porta semper al suono più alto.” E dopo che il suo video musicale “M.I.L.F. $” è diventato değil delle più grandi sensazioni virali dell’anno, non si può dire cosa Fergie abbisi serbo per le immagini di questo brano.

CORRELATO: Fergie e Her oğlu Axl sono andati Cadılar Bayramı için Harley Quinn e il Joker geliyor

Yalnız poche settimane fa, la cantante “Büyük Kızlar Ağlamayın” ha avuto una grande esibizione al 20 ° anniversario di Mohegan Kafes içinde kafes, abbellimenti di cristalli, pelle e frange, negozio münasebette devamı bir rilascia nuova musica.

 

Ascolta “Hayat Devam Ediyor” nel video sopra.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 3 = 6

map