Felice giorno di Piña Colada! Stiamo brindando sürümleri olmayan ananas alla fragola della sorsata estiva

İçkilerini yedikten sonra, başka bir şey yapmayın, ee e piña colada. Un assaggio del fruttato dell’isola e ci viene immediatamente trasportato dall’happy saat bir una spiaggia sabbiosa içinde una calda giornata di luglio. Qu (yarı) buono gel giorno di vacanza.

La Pina Colada è stata la bevanda ufficiale di Porto Riko, è il luogo di nascita, dal 1978. Un acceso dibattito echeggia l’isola tra i mixologi del çare su chi ha inventato Esattamente la versione moderna del Sorso estivo.

La storia di origine più bir antica del kokteyli risale al 1800 e para yatırma tek korsan fuorilegge. Secondo la leggenda, il pirata portoricano Roberto Cofresi (detto yakında “El Pirata Cofresi”) aumenterebbe il moral del suo equipaggio servendo loro un içecek contenente cocco, ananas e rom bianco, una ricetta che alla fine sarebbe diventata la Pina Colada come la conosciamo.

Una cosa è certa: tropicali e oggi è il giorno perfetto per questo mescolare un gruppo di kokteyl başına ci prenderemo qualsiasi scusa Possibile: è il giorno di Piña Colada!

Başına Piña Colada Günü, ti suggeriamo di festeggiare con una versione bir tre ingredienti del classico kokteyl: Colada à il Menage. La votka alla fragola si mescola con il dolce succo d’ananas e una cucchiaiata di soda gassata da kulüp rende il kokteyl luccicante. Sürekli bir leggere her la gustosa ricetta!

Colada

ingredienti:

1½ parti Svedka Çilek Colada1½ parti ve ananasClub soda

indicazioni: Versare la fragola Colada di Svedka ilçe ilçesinde bulunan sopra il ghiaccio un bicchiere di pietra. Top con soda kulübü. Guarnire con una fetta di ananas.

Hai Ancora Sete? Dai un’occhiata ai nostri kokteyl estivi tercihleri ​​qui.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

49 + = 57

map