Fai da te: yaratı corona dei fiori ispirata ai morti

Le corone di fiori sono fortemente ai festivali müzikal estivi e alle spose nei matrimoni all’aperto, ma hanno esteso gli usi nei mesi più freddi. Una di queste occasioni è il Giorno dei Mesih, una festa messicana che è stata osservata il 31 ottobre. Scheletro, o “teschio di zucchero”, ú un modo cui coloro che rano lo rano rano rano f f f endon endon endon endon endon endon endon endon endon endon endon endon endon endon ess ess ess ess ess ess ess ess ess ess ess ess ess co co co co co co co co co co co co co co co co co co co co co co co co (Halloween anche una delle più grandi tendenze di di di di di Halloween)))) Si Si Si Si Si Si Si Si amo amo amo amo Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Si Brooklyn Brooklyn Brooklyn Segui i suoi consigli sorprendentemente creare la tua corona di fiori için kolay!

Materiale şartı: • Filo floreale • Nastro floreale • Tagliafili • Le yeşillik di baz (gelsomino, LEPTO ed edera funzionano bene) • Fiori – sia varietà grandi, di grandi dimensioni sia varietà più piccole per la dimensione aggiunta

Scegli i fiori che hanno potere: Gül abbondanti, lisianthus e orchidee forniranno una corona più duratura. Patton zar: “Kova di fiori perché olmayan si appassiscono subito başına boutineer e corsetti sono fiori simili içinde Tutto ciò che le persone userebbero”. Hazırlık fiorisce dando loro un nuovo taglio, acqua pulita, vaso rivestito içinde tagliendo le estremità sott’acqua ve poi trasferendole immediatamente. Tagliare la vegetazione e piccole varietà di fiori (Fiori di cera, respiro del bambino e punte di mimoza) ‘de pezzi più piccoli e maneggevoli in modo che siano più facili da lavorare e Possono infilare fiori più grandi.

102.114-Fiore-korona 3-480.jpg
InStyle.com başına Alex Risiede

Scegli la tua üssü: Sprout favorisce il verde il gelsomino, o lepto (questo öğretici usato), per fondazione della corona. “Il materiale per la taban è piuttosto importante başına ottenere qualcosa che sia malleabile ma piuttosto robusto. La cosa bella con il gelsomino è che puoi girarlo. Ho fatto questo con yeşil più heartier perché Avra ​​più fiori. La korona stessa, se la taban è debolü, si gibi ve sıvalı stranamente “, zar Patton. Buraya gelsomino bir portata di mano değil, tuttavia, il filo bir spirale è un ottimo sostituto.

CORRELATO: Guarda esattamente gelmek ottenere il trucco ispirato ai teschi di zucchero

102.114-Fiore-korona 4-480.jpg
InStyle.com başına Alex Risiede

Costruisci le fondamenta: Misura la tua testa, tenor conto di vorresti modellare la corona. Le corone di solito riposano yarı sınıfa ait bir cora-cola della testa (o cepheye), o dritto attraverso la fronte. Durante la creazione della üssü, Patton combina diversi bit del materiale di üssü. “Di solito mut sembra che potrebbe lo Torcolo e poi lo taglio nella tek taraflı scattare o sta diventando troppo spesso, e poi aggiungo altri biraz. USO molti consigli perché sono più malleabili e quindi li colleghiamo usando etti piccoli Parçalar di filo.”

102.114-Fiore-korona 7-480.jpg
InStyle.com başına Alex Risiede

Aggiungi fiori: Tagliare i gambi dei fiori bir 2 anketi int nezaket nella üssü, fissando con pezzi di filo mentre vai avanti. Bir garantilidir, bir corona, bir interspalla, ya da bir co-corona, bir co-corona, ya da, bir, bir, bir, bir, bir, bir, bir, bir, bir, bir, anteriore, della, corona. Tagliare quei gambi yarı alla baz del fiore (visto sotto gelmek), un piccolo pezzo di filo attraverso il suo gambo e attaccarlo alla corona.

102.114-Fiore-korona 6-480.jpg
InStyle.com başına Alex Risiede

Patton prende yankıları aggiuntive per i fiori più fragili, gel il ranuncolo. “Sono un po ‘complicati perché i loro steli sono davvero facili da spezzare, quindi quando Inizi bir provare bir collegarlo un sacco di seksen lo taglierà, quindi başına quelli che This may steli molli, Ti legherò nastro sul fondo başına rinforzarlo un po’, tagliarlo più corto e infilare il filo attraverso. “

İLGİLİ: La guida infallibile piantare il proprio terrario

102.114-Fiore-korona 9-480.jpg
InStyle.com başına Alex Risiede
102.114-Fiore-korona 11-480.jpg
InStyle.com başına Alex Risiede

Devam etmek için lütfen tıklayınız. Alcune corone sono interamente coperte di fiori, münhasıran sono coperte solca circa un terzo della üssü. Una volta posizionati tutkunları, Patton taglia e fissa gli steli esterni alla üssü. “Mi piace barcollarli, modto che non ci sia un enorme pezzo di spessore un punto’da, e li tagliamo, farklı bir lunghezze e al sicuro.”

102.114-Fiore-korona 13-480.jpg
InStyle.com başına Alex Risiede

Prolaunga la durata della tua corona di fiori: La Squadra di Sprout ve diğerleri. Baştan aşağı bir freschi e freschi ve loro vita fino bir tre giorni, spruzzarli con a la ponte de la corona içinde ne kadar yakın. Prima di indossare la corona, metterla fuori dall’acqua e lasciare asciugare başına 30 minuti başına assicurarsi che tutta l’acqua sia evaporata.

Soprattutto quando si tratta di fiori morbidi o di quelli leggermente colorati, Patton zar:. “Cerca di limitare quanto Tocchi i volti Dei Fiori Quando tocchiamo i visi, gli oli della nostra pelle Possono kadar appassire i Petali, diventare marrone e neri e rendere i fiori più deboli e meno robusti. “

FOTOĞRAF: puoi ücreti: fiori nei capelli

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 7 = 9

map