Eva Longoria l’svito all’azione di Hollywood ai Altın Küre’leri

La chiamata Süre Doldu başına indossare il nero ai Altın Küre ha prodotto uno degli effetti più sorprendenti su un tappeto rosso nella storia moderna, mentre centinaia di attori hanno iniziato reklam arrivare domenica sera. Piuttosto che una cupa processione, Le donne e gli uomini che vestivano tutti con sfumature di nero hanno fatto la loro causa per l’EQUITA di genere içinde elbiseler eleganti, creativi e in molti casi eccitanti. Ma alla luce del messaggio di solidarietà che le loro sörünceler intendevano trasmettere, la moda è diventata una nota in calce ai kürtaj.

Eva Longoria, che ha avuto un ruolo importante nel movimento, Jersey’de ha indossato un abito di seta personalizzato con un dettaglio Scollo av in raso ispirato collaborazione con Eva e il suo stilista Charlene bir uno sigara, di Genny, disegnato da Sara Cavazza Facchini Roxborough.

Eva Longoria
Kevork Djansezian / NBC / Getty Images

Qui, esclusivo Q & A’da, Longoria dell’impatto del movimento’yu ele geçirdi Time’s Up sui Altın Küre.

Modaya uygun: Prima di tutto, congratulazioni bir başarı notu ottenuto con questo movimento. Ci Sono devleti alcune conversazioni interessanti durante la settimana scorsa su Time’s Up e, nello specificico, sulla moda, sulla chiamata ve altın Küre stasera. Cosa ne pensi delle reazioni?
La quantità di sostegno e solidarietà abbiamo ricevuto da tutte le sanayi ve insanlık è stata sorprendente. Su Twitter, abbiamo chiesto alle persone di vestirsi di nero ve altın Küre e pubblicano le loro fotoğraf, video e storie. Stanno già arrivando. C’era un’intera famiglia che ha pubblicato ve foto fotoları: “Anda chiesa’da, ne zaman donarsa, ne zaman o kadar.”.

Süre doldu è un approccio bir più livelli başına risolvere lo squilibrio del potere in tutti i settori olmayan yalnız nell’intrattenimento, quindi i Altın Küre sono un piccolo pilastro di questo con una piattaforma di miliardi di visualizzazioni e occhi başına vahim qualcosa. Questo é quello che volevamo ücreti. Non volevamo ücreti una dichiarazione di moda. Volevamo ücret una dichiarazione d’Aksiyon, e cioè raccogliere fondi başına questo fondo legale che è disponibile başına tutti coloro che hanno avuto esperienze di cattiva Condotta sessuale, molestie, discriminazione, aggressioni sul posto di lavoro. Amplificare quel messaggio için Volevamo usare le nostre voci.

Posso yalnız immaginare che l’amplificazione verrà ascoltata stasera. Yeni moda kadın modası già detto che sigara içen nemmeno ben migliori abiti della notte. Bir kişi başına platin che sia giusto parlama ancora di moda quando sono sul tappeto rosso?
Coca vogliamo concentrarci è assicurarsi che sük nonneti meali momento, ma un movimento. Stasera riguarda le donne, piedi l’un l’altro’dayım. Siamo lì başına onorare quelle donne che sono venute fuori con le loro storie, che hanno davvero buttato giù la porta perché questa conversazione potesse accadere: Ashley Judd, Asia Argento, Annabella Sciorra Olivia Munn, Rosanna Arquette. Daha fazla bilgi için lovo lavoro che hanno iniziato e.

Quar movimento’da Guardando oltre, cosa ti piacerebbe vedere modificare terminale gel gelmek bir torontoto roso viene avvicinato e coperto bir Hollywood?
Non-tratta di un momento sul tappeto rosso. Il cambiamento che vogliamo è la parità di genere tutti i settori içinde. Sigara içilmez ve camiare l’etichetta del tappeto rosso. Si tratta di qualcosa di molto più grande. Moder che tété di usta che ci t ci Si Si t t c c c c c c c c c c c c c c c c c c esto c c c c c c ello ello ello ello ello ello ello ello ello ello ello ello ello ello ello ello ne ne ne ne ne ne Ci Sono Molte Braccia Di Zamanın Up. Questo fondo legale è uno di questi. Abbiamo una yasama meclisi politica, che è un altro braccio. Ne abbiamo anche un’altra guidata ve Jill Soloway çetesiydi, o da, nell’accademia, nel nostro sindacato, nelle reti. Un altro gruppo di donne CEO’lar un facia la stessa cosa, le aziende di Fortune 500, cercando di assicurarsi ve ci sia özkaynak kurulu. Oggi siamo con persone provenienti da ogni parte.

Perra cronaca, però, qual è il tuo vestito nero stasera başına?
Genny, dall’Italia. Ho chiamato e detto, abbiamo nedeniyle sfide. Deve essere nero, e io sono incinta. Il direttore creativo, Sara, supporta, pienamente questo movimento ed ve bir kadın için.

CORRELATO: Beni çok iyi hissettirdi.?

TÜM SEÇENEKLER, SEÇENEKLER İÇİN ÖNERİLER?
Mi sento pieno di energia. Mi sento autorizzato. Yalnız sento yalnız E questa è una sensazione meravigliosa da avere.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

68 + = 74

map