Emma Watson colpisce il tappeto rosso dei Altın Küre con Yeni Patlama e un ospite özel

Tempo's Up

Dopo una serie di post Instagram Hesabındaki Resim ve Videoları time’s Up, icona femminista e La bella e la bestia l’attrice Emma Watson è arrivata sul tappeto rosso, nero’da ovviamente.

Watson, 27 anni, ha scosso ben suoi capelli scuri e la frangia appena tagliata ve daha fazlası.

L’attrice ha tirato i capelli, basso verso l’alto per l’alto için, ma non erano ben suoi capelli o nemmeno ilinde en iyi durumda.

Il Harry Potter alum ha portato un ospite özel müze küreleri Globe: Marai Larasi, il müdürlüğüne göre imkaan, un’organizzazione femminile con sede nel Regno Unito.

Emma Watson Golden Globes
Stefanie Keenan / Getty Images

“Quando Michelle Williams ve daha fazlası için teşekkürler”, “ha condiviso Watson”, “mio primo pensiero” E!Sea Ryan Seacrest.

L’attrice si è aperta a Modaya uygun sull’esperienza. “Personalmente la possibilità di portare Marai sul tappeto con me, ha così tanta saggezza, così tanto potere, tanta conoscenza ho Imparato tanto da lei per essere una femminista intersezionale, sul femminismo nero. Lavorando con Imkaan, che è l’organizzazione di cui è il direttore esecutivo “, ha detto. “Piedi in tante altre donne che stanno insieme içinde Solidarietà e unità questa sera, gel questo è un punto di inflessione.Questo è un momento nella storia.Questo mi sembra, non lo so, non sono mai stato più Onorato di e vedere yalnız bakıyorum un tappeto rosso, mi sento davvero così. “

Lara quarato riguarda, italyan amipirazione sono reciproci. “Noi başına E, per me, è stato fantastico. Emma ha davvero lavorato sodo başına essere un alleato. E davvero cercavo di capire nitelikli sono i problemi specifici içinde termini di donne di colore. Ciò significa qualcosa”, ha detto Modaya uygun.

“Non è saltata come se la conoscessi, fa domande, sta imparando, e questo è uno spazio di mutuo rispetto e Solidarietà la donna bianca che viene bir salvare la donna di colore è come olmayan. İl colore è il tipo di madre Terra che zar “Posso aiutarti reklam imparare”. È stata una vera condivisione, iyi bir e elverişli e sp “, e questa è solidarietà tra i diversi spazi”, ha proseguito. “Abbiamo delle somiglianze, ma abbiamo un’enorme quantità di differenze e siamo la prova che in realtà le donne Possono connettersi içinde diversi spazi per dire che è tempo scadente, lo sai? E questo significa qualcosa.”

Watson ha aggiunto: “Penso che quello sia stato per me un momento molto importante, realizzando che içinde realtà le nostre differenze stavano dando forza e che questo dönemi un modo başına potenziare noi stessi, çağ definire noi stessi, capire gel le nostre esperienze sono çeşitli è anche questa comunanza, bana göre e è molto önemli şeyler poti condividere le mie esperienze kişisel konuşma Marai e condividerle con voi “.

Perşembe, Perşembe, Perşembe, Perşembe, saat, saat, saat, saat, saat, saat, saat, saat, saat “Diciamo che le donne bir Hollywood hanno l’opportunità di amplificare i problemi e çok brillare una luce”, ha bir E!

Ti salutiamo, Marai ed Emma!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

85 − 79 =

map