Emily Ratajkowski dice che è stata ve arkadaşları 12 alliden an 12

Emily Ratajkowski başına bir kadın ve erkek olmaktan çıktı. Nella kapak hikayesi di gennaio başına Harpers Bazaar Arabistan, la sensuale attrice ha affrontato le sue fikirleri polarizzanti sulla femminilità e gel è stata costretta reklam accettare la sua sessialità in tenera età.

Başına, l’interpretazione del femminismo di Ratajkowski è sorprendentemente semplice. Crede che una donna dovrebbe avere una scelta, nel senso che nessuno dovrebbe essere in grado di dettare come una donna vive la sua vita e che si estende da quello che zar e indossa bir quello che fa.

“Penso che molte persone sentano davvero che l’fikri di una donna di essere sessuale o di essere sessualizzata è l’opposto del femminismo ho Voglia QUANDO içinde qualche modo, che la stessa conversazione Possa essere oppressiva başına le donne, perché stai dicendo loro gelmek acele et gelmek, che è in realtà l’opposto del femminismo “, rifletté Ratajkowski.

e il modo cui içinde è maturata fisicamente molto prima dei suoi coetanei, un’esperienza che ha indubbiamente modellato la sua visione della sessualità La ventiseienne ha continuato descrivendo la sua “femminilità interessante Introduzione alla”. “Avevo 12 anni [D-cup bir fincan var], ma la gente mi guardava gelmek a ventunenne”, ha ricordato il modello trasformato attrice içinde..

NYC NYE

Un post condiviso da Emily Ratajkowski (@emrata) su

“To stato davvero kudret bana baştan başa capire e venire bir patti con … quell’identità, la percezione della gente di me”, ha continuato. “Una ragazza di başına È difficile 12 anni, che fondamentalmente si sente Perché olmayan indossare Mi yalnız lasci, perché non vedo che gli uomini debbano giustificare ciò che indossano o gelip’ come si esprimono”.

İLGİLİ: Emily Ratajkowski afferma che l’industria della moda non ama le dava tette

Ratajkowski ha raccontato herşey için uygun değil. “Mi ha detto, ‘indossa quello che vuoi, fai quello che vuoi, non importa, e yalnız il tuo corpo ed è quello che sei, quindi olmayan è il tuo problema.’ C’era un’accettazione lì “.

Questa idea di accettazione informa anche le sue ideai sul movimento # MeToo. “Si tratta davvero di donne che sostengono le donne. Ma è più che dire “anche io”, si tratta di dire “ti amentü” e di essere davvero dietro bir qualcuno”.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

99 − = 93

map