Daha Fazla resim gör Grammy bir Beyonce, e tutti stanno piangendo

Non sapevamo che fosse possibile, ma dopo i Grammy Ödüller domenica sera, adoriamo Adele ancor più di quanto abbiamo mai fatto prima.

Primo luogo, apertura di “Merhaba”, bir sicak tributo duygusal bir George Michael, her yıl kayıt ve Yılın başına e ovviamente la sua vittoria con la sua esibizione. Quando Adele versa lacrime, le versaamo anche noi.

Il cantante ha vinto l’ambito premio başına Yılın Albümü 25, Battendo Beyoncé limonata’ait. Era visibilmente emotiva mentue saliva sul palco her bir suçluya göre Grammy, ringraziando innanzitutto la sua squadra e la sua famiglia, e poi, con una mossa sorprendente, dedikando la sua vittoria el suo collega müzisyenleri Beyoncé. E ‘anche andata bir pieno ritmo con Cady Heron Cattive ragazze e ilçe (metche başına anche se), quindi ha potuto davvero condividere il premio con la regina B. 

VİDEO: 15 bakış celebrità dei Grammy 2017

 

“Quando ero qui l’ultima volta, anch’io ero incinta e non-si sapevo, e … ben de pola dopo’yu,” ve “ben” diye ekledim. “E ho faticato, facio ancora fatica ad essere una mamma, è davvero difficile, ma stasera vincere özeti ve duyuruları hakkında bir vero e proprio cerchio”.

“Ma pozso accettare questo premio”, ha continuato. “L’artista della mia vita è Beyoncé, e … il limonata’ait l’album, era così monumentale … e così ben pensato, e così bello, e confinato sull’anima, e tutti noi abbiamo visto un tro nonk per non che non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non ti adoriamo, “Guardando direttamente Beyoncé, prima fila proprio sotto il palco çetesi seduto dissek.” Sei la nostra luce. Cui ben ei modo beni e ben miei amici, cui fai cümle içinde il modo ben miei amici neri è potere, e li fai difendere da soli.

CORRELATI: La Glassy Grammy Manikür ve Adele è Pitch-Mükemmel

“Ti amo, ho semper e lo farò semper”, ha detto. “Grammys, apprezzo, l’Accademia, ti amo, il mio yöneticisi, mio ​​marito e mio figlio, cui lo faccio başına tu sei l’unica ragione. Grazie mille.” Atto di classe se mai ce n’è stato uno. Adele, tutti!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

89 − 88 =

map