Courtney aşk ve Frances Bean Cobain sfoggiano ben loro tagliosi tarzı Jet-Setter a Parigi

La Moda Haftası di Parigi è in pieno svolgimento e il ikilisi madre-figlia Frances Bean Cobain e Courtney Love stanno portando i loro biçemi rocker alla Città della Luce.

L’unica figlia del defunto solisti dei Nirvana, Kurt Cobain, ha tenuto le mani con sua madre mentre usciva all’aeroporto Charles de Gaulle il giovedì mentre indossava gli ümidi strati autunnali di colore nero e grigio.

24enne ha dato il benvenuto ai mesi più freddi içinde Un’elegante camicia con bottoni stampati içinde bianco e nero, che indossava con le Maniche arrotolate all’indietro e completamente sbottonata La, a parte il Colletto. Sotto il pezzo, en üstte ne yazık ki ne yazık ki. Gli stivali neri decorati hanno Completato il da Yıldızın e Cobain ha accessoriato ulteriormente con un paio di occhiali da tek scuri, collane stratificate e una borsa nera appesa bir una spalla set del jet bakmak.

Nel frattempo la mamma Courtney ha accompagnato sua figlia içinde pezzi sobri e ha abbinato kot neri e un hırka nero alla Caviglia con una Maglietta Grigia, una borsa nera tagliata al lazer e stivali bir Spillo con altezza al polpaccio. L’ex açık kadın di Hole ha aggiunto una sciarpa grigia bir pelo e tonalità büyük boy tartaruga meni la coppia lasciava l’aeroporto.

CORRELATO: Courtney Love e Frances Bean Cobain sono la coppia madre-figlia più serin reklam una a Londra festa

Eko geliyor si fa rocker-chic: direttamente dalle yıldız delle rockstar!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

43 − 37 =

map