Cosa dovresti pensare fortemente prima di tagliare i capelli

Un nuovo taglio di capelli è al tempos stesso terrificante e sorprendente: bastano cinque minuti başına tagliare tutto, e se non ti piace, mesih başına devi soffrire (una maratona!) Mentre cresce. Detto questo, sigara c’è nulla di più sicuro di FIDUCIA che camminare başına Strada, controllando il tuo Riflesso nelle Vetrine dopo un buon taglio. Abbiamo arruolato i migliori stilisti per kısraklar ben loro consigli su gelmek ottenere un hikaye arap:

Chiediti perché lo vuoi.
Rendere i capelli drammatici cambiare evento post-importante (ad esempio una brutta rottura) olmayan è raro, ma potresti pentirtene. “Ben capelli Possono darti una gratificazione istantanea con un rapido taglio delle Forbici”, afferma Losi, stilista e battipista di New York. “Ma non è una soluzione ai tuoi problemi.” Lei chiede ai clienti che cercano un etiketli dramatico için loro motivazione prima che inizi bir cogliere. Le buone ragioni includono diere stufi di capelli lunghi, o semplicemente voler provare qualcosa di nuovo. Ma uno stilista asso evreà di fare un rifacimento drammatico su qualcuno che è stato emotivo içinde. “Una volta ho avuto un cliente con dei bei capelli lunghi entrare, guardarmi allo türkçe unvanı sguardo freddo e duro e dire: ‘Tagliamolo. Mia madre ama ben miei capelli’, ricorda Losi. “Ho messo giù le forbici lentamente e abbiamo fatto una piccola chiacchierata.”

Considera la tua doku.
Quando vediamo le Celebrità cullare un tappeto Rosso con i capelli da sogno, è kolay prendere una foto e correre al salone chiedendo una copia carbone. Ma sp o che f i spi filamenti super dritti di Charlize Theron non può essere per capelli più ruvidi. “Ho tagliato i capelli di un cliente her migliorare quello che hanno naturalmente ottenuto”, zar l’hairstylist e la toeletta, Nicole Chew. La Maggio de Parent delle persone non de il teması ve daha fazlası için tıklayınız. “Unrefle bir stare davanti allo specchio bir perfezionare il mio stile non è la mia fikri değil un buon momento”, fa eko Losi.

CORRELATO: Trova il etiketi

Scopri la tua forma del viso.
Dam fondamentale ottenere il taglio giusto. “La tua faccia, La Testa, Il Colo e la masifla de la cila de la marche de la cecilia la cecilia”, dice l’hairstylist di Los Angeles, Giovanni Giuliano. Ro vero anche il contrario. “La tua silueti cambierà dopo un taglio, che cambierà potenzialmente ein gioielli che indossi ve diğer insanlar için”, Afferma la stilista Kenna, proprietaria del salone di Brooklyn Kennaland. “Potresti ritrovarti, cesur bir modüldeki her şeyden önce bir gösterişte.

Guarda Il Tuo Programma.
La manutenzione paravolta con un nuovo stile è forse la cosa più önemli bir cui pensare, de calendar â “Lo başına Gli biçemi più çorti significano più viaggi al salone e più tempo a casa stil”, afferma lo stilista Antonio Prieto, proprietario di Antonio Prieto Salon New York. Perché? Quando perdi il peso dei capelli lunghi, “le tue radici vanno nella direzione che vogliono”, zar, se, se, pi ve pi, bir digitare, potresti voler riconsiderare quella follia.

CORRELATI: 20 etiketli di capelli che olmayan passano mai di moda

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

79 − = 71

map