Chloë Grace Moretz adlı sanatçının Brooklyn Beckham su Instagram Hesabındaki Takipçilerini Listeleyin, Profillerini Görüntüleyin

Questi nedeniyle bir diventare più carino e più carino. Dante sono usciti pubblico con la loro relazione all’inizio di questa primavera, Chloë Grace Moretz ve Brooklyn Beckham olmayan sono stati timidi nel mostrare il loro amore reciproco sui sosyal medya, e l’ultimo post della bionda bellezza potrebbe essere la sua più dolce dichiarazione pubblica di affetto ancora. 

L’atrice diciannovenne si è recata su Instagram Hesabındaki Resim ve Videoları oggi per condividere una bellissima foto bianco e nero del suo fidanzato di 17 anni, e lei ha zittito su di lui nella didascalia. “Ehi @brooklynbeckham … İdil che è la tua ragazza, ma è abbastanza fortunata eh? … “Moretz ha scritto accanto bir manto una fotocamera için en iyi şarkıları göster..

Hey @brooklynbeckham … İdil che è la tua ragazza, ma è abbastanza fortunata eh?..

Chloe Grace Moretz (@chloegmoretz) Tarafından Çekilen En Yeni Fotoğrafları İncele su

Entrambe le direzioni’de e c’è dubbio che il sentimento vada. La scorsa settimana, “New York City con la didascalia’dan” grammo di loro nedeniyle che pescano insieme’den Beckham ha pubblicato: “Amo questo ❤. “

Amo questo ❤️

Una foto pubblicata da bb (@brooklynbeckham) Tarafından Çekilen En Yeni Fotoğrafları İncele su

CORRELATO: Chloë Grace Moretz ve Brooklyn Beckham Prove Boks Sono l’attività perfetta per la notte serale

Ben ve son olarak ufficialmente sciolti.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 6 = 1

map