Chi è Kirstjen Nielsen?

Potogeni aver visto il nome Kirstina Nielsen, travolgere il tuo Twitter ihmal ultimi giorni besliyor. E geleneklerim, büyük bir dernek parlamenti neden oldu n 2018, la ragione di ciò è politica.

Patria Security Secretary Kirstjen Nielsen Speaks During A White House Press Briefing
Bloomberg / Getty Images

Amerika Birleşik Devletleri Dışişleri Bakanlığı, ABD Dışişleri Bakanlığı Güvenlik Bakanlığı, ABD’nin en son ve en önemli üyesidir. 2017 dopo il suo mandato di tre mesi geldikten sonra Casa Bianca (diciamo che cinque volte più veloce). Prima del suo lavoro nell’amministrazione Trump, Nielsen ha prestato servizio gelmek “Assistente özel del Presidente per la prevenzione, müstahzar e risposta al Consiglio per la sicurezza interna della Casa Bianca” sotto l’amministrazione di George W. Bush, e ha fondato ed è stato presidente della Sunesis Danışmanlık. . Ha guadagnato il suo B.S. dalla Georgetown Yabancı Hizmet Yüksekokulu (Relazioni internazionali) e ha continuato il suo J.D. dalla Virginia Üniversitesi Hukuk Fakültesi nel 1999. 

Nielsen è stata chiamata bir dimettersi içinde seguito alla Conferenza stampa di lunedì, Cui ha accusato la Separazione di genitori e bambini ark confine tra Amerika Birleşik Devletleri e Messico (sono Amerika segnalati 1.995 bambini immigrati separati da 1.940 adulti dal 19 aprile diğ 31 Maggio 2018) al Kongo, togliendo bir Donald Trump e alla sua politica di immigrazione “bir tolleranza sıfır” calore.

La politica içinde questione richiede il perseguimento di tutti gli adulti che attraversano illegalmente la frontiera negli Amerika Birleşik Devletleri, il che significa che i bambini che portano con loro sono posti sotto la custodia di uno sponsoru (un parente o una famiglia adottiva) o Altrimenti portati bir un rifugio sotto la supervisione di salute e servizi umani.

risposta olarak alle Proteste del pubblico riguardo al trattamento dei suddetti bambini immigrati Nielsen ha scelto di Deviare la colpa al Congresso, sostenendo che la detenzione di “unità familiari” è la legge e non Possono cambiare le loro pratiche fino a quando il Congresso olmayan colmerà le lacune dell’attuale legge sull’immigrazione. (Su Twitter ha detto che le famiglie in cerca di asilo dovrebbero semplicemente recarsi nei porti di ingresso başına entrare legalmente negli USA, i detrattori hanno rapidamente precisato che molte famiglie hanno negato l’ingresso Tümü strutture bir corto di personale.)

Sembra semplice quando viene inserito un linguaggio benzetimi, ma Nielsen sta sfogliando il vero problemi: Trump. La politica di tolleranza sıfır, che è stata implementata caydırıcı bir cümle (her şeyden önce gelmek için), è la causa diretta della separazione familiare oltre confine. Nelle precedenti amministrazioni, gli immigrati clandestini sono stati perseguiti, maalesef misura così estema, ayrıcalıklı olmayan è mai stata l’intenzione. Terimler, münferit Nielsen mette il peso del problema sulle spalle del Kongo, la otsu è che Trump potrebbe fermare la politica di “tolleranza sıfır” se lo volesse: avrebbe semplicemente dovuto specificare gelmek uygulama esattamente le leggi correnti.

CORRELATI: aiutare için 5 modi ben bambini ayrımı dalle loro famiglie al confine

Sorgulama olmayan che i politici non siano soddisfatti del rovesciamento di responsabilità del Segretario per la Sicurezza Nazionale e stanno esprimendo la loro ihmal edilmeksizin neighbourzle ve neticesi Nielsen e chiedendo le sue dimissioni.

Sebbene Kirstjen sia stata piuttosto attiva su Twitter en son yayınlanan, non ha ancora affrontato la diyaliz sulle sue potenziali dimissioni.

Gelmek, o zaman, o zaman, o zaman, o, o, o, o, o, ve,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,,. Bir gennaio, il neo Segretario her la sicurezza nazionale ha testimoniato di non aver sentito che il presidente Trump notoriamente varie nazioni afrika gelmek paesi “sh-delik” durante un incontro con ben yasama. 

“Non ho Sentito Quella parola usata, hiçbir imza”, ha testimoniato Nielsen durante l’udienza del Comitato Giudiziario del Senato. “La conversazione è stata molto appassionata”, ha spiegato. “Discuto sul fatto che il cumhurbaşkanı stia usando un linguaggio difficile, altri nella stanza usavano un linguaggio duro.”

Girando le carte favour di Trump ancora una volta, ha continuato, “Sono rimasto colpito più dal fatto che la conversazione – anche se Appassionata e appropriatamente – un posto güvercin dönemi arrivata molte persone nella dörtlük stavano usando un linguaggio inappropriato nell’ufficio ovale Davanti al Presidente’de, è questo che mi ha colpito “.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 26 = 35

map