Celebrità Reagiscono alla tragica morte della tasarımcısı Kate Spade

Seguito alla tragica notizia dell’evidente suicidio dell’iconico tasarımcı di borse Kate Spade all’età di 55 anni, sosyal medyada tutku il mondo stanno condividendo le loro condoglianze.

Spade, era, ovviamente, uno dei tasarımcısı più famosi del pianeta – il suo logosu omonimo e le sue insegne possono essere münferit su borse e accessori in tutto il mondo, prolifiche nei 25 anni dal lancio del marchio nel gennaio 1993.

Tra coloro che rendono omaggio su Twitter ci sono gli amici intimi ve meslektaşlarım dergisidustria della moda di Spade, moda tasarımcısı Kenneth Cole, il presidente del CFDA Steven Kolb e l’ex Fascino Redattore capo Cindi Leive.

VİDEO: La stilista Kate Spade trovata morta di suicidio apparente

Naturalmente, l’influenza di Spade olmayan esclusiva başına le celebrità d’élite del settore, Chelsea Clinton ve Reese Witherspoon gel, che condividevano anche ben tributi al defunto tasarımcı. 

Basso içinde vedere tutti i sentimenti sinceri içinde scorri. 

Conoscendo Katy, è così che vorrebbe essere ricordata. Aveva una luce che le şartlı tahliyesi olmayanlar Era estremamente gentile, meravigliosamente sensibile, follemente talentuosa, divertente, diamine ve pié generose che abbia mai conosciuto’dur. Era efervescente. Abbraccia oggi i tuoi cari.

Un post condiviso da Rachel Brosnahan (@rachelbrosnahan)

Anche la tasarımcısı Nicole Miller ha condiviso le dava simpatie Modaya uygun, scrivendo la seguente dichiarazione:

Sono, Kate Spade’nin canavarıydı. L’O conosciuta da molto tempo, anche se non eravamo vicini, eravamo semper amichevoli. Ho semper amato il suo stile eccentrico. Daha fazla bilgi edinin. Cui la sua pettinatura e gli accessori erano semper sincronizzati içinde adorato il modo. Sigara içilmez. Ra una ra ra ra ra non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non non Vedevo Kate ve Andy, giro un bel po ‘e insieme erano büyücüsü. Lei e suo marito sono stati la coppia pi adorabile e mi dispiace davvero tanto başına questo.

Kate dönemi semper molto vintage, un po ‘la segretaria degli anni ’50 e, bir volt, gli anni ’60, Jackie Kennedy. Aveva semper quei piccoli maglioni e aveva semper i capelli raccolti. Abbinarli başına Aveva gli occhiali. Mi piace semper vedere cosa indossa. Ricordo che inverno aveva semper arayışı içinde bellissimi bubboni e giacche. Dönem içinde en çok aranan şekil:.

Ben nostri pensieri sono con gli amici e la famiglia di Kate. 

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

8 + 2 =

map