Cara Delevingne vuole che le vittime di violenza sessuale parlino bir wake Harvey Weinstein iddiaları

mut ha dettagliato la sua esperienza con il produttore del filmi mentre incontrava içinde Cara Delevingne ha accusato Harvey Weinstein di molestie sessuali içinde ottobre, quando ha condiviso un sonrası su Instagram Febbre del tulipano, un film prodotto dalla Weinstein Şirketi nel 2014.

una dörtlük d’albergo e minacciato la sua carriera riguardo al SUO Orientamento sessuale La Modella sosteneva che Weinstein avesse cercato di farle baciare un’altra donna. Ora, il venticinquenne sta riflettendo sulla sua esperienza che vocalizza gli eventi e spera che altre vittime di simili cattive CONDOTTE continuino bir farlo nel 2018.

TK
David M. Benett / Dave Benett / WireImage

Un.tervista con Vanity Fuarı, Delevingne era d’accordo sul fatto che condividere la sua storia fosse catartico. “L’altro giorno, su Instagram, giovane mi ha detto che il loro capo li chiamava un” frocio “. E lei ha chiesto,” Devo segnalarli? Tutti al lavoro dicevano che non dovevo. “Io ero tipo,” Assolutamente, dovresti assolutamente. “Cosa diresti al tuo amico?” disse.

“Questo dönemi yalnız qualcuno su Instagram, ma parla di ciò che mi piacerebbe vedere nel 2018, che è la gente che parla e parla delle cose, non importa quanto dolorose siano le mie [sic]. Le cose che ti mettono bir döviz değişim ücreti sono ciò che è importante perché é ciò che aiuterà bir cambiare il mondo e fare la differenza “.

CORRELATI: Harvey Weinstein ve dimette da yönetmenleri Amerika Guild

Dozzine di donne bir Hollywood hanno condiviso le loro storie di molestie dopo che Delevingne l’ha fatto, un 2018 migliore içinde e spera.

“Sarà un 2018 più luminoso. Uno scintillante”, ha detto.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

37 − = 29

map