Canlı-Aksiyon Aladdin ha il suo cattivo e ha caldo

Chi sapeva che ben cattivi potevano essere çünkü seksi?

Secondo Hollywood muhabiri, yeniden canlı hareket et Alaaddin ha trovato il suo malvagio stregone Jafar: l’attore Marwan Kenzari. Filmde Kenzari è un rubacuori olandese di 34 anni che ha recitato geliyor çarpışmada entrare e La Promessa. Uscita È anche nel filmi Omicidio sull’Orient Express al fianco di grandi nomi gel Penélope Cruz, Johnny Depp e Michelle Pfeiffer.

I della Disney, noi stessi inclusi, sono piuttosto entusiasti di vedere il cast di Alaaddin si uniscono e non possono a meno di notare che il cattivo del film è piuttosto bello. Cerramente avrebbe fatto sembrare malvagia la malvagità!

tk
JB Lacroix / WireImage

Se Kenzari firmerà il film, si unirà un unikà bir yönetici che dahil olmak üzere Mena Massoud nel ruolo di Aladino, Naomi Scott nel ruolo della Principessa Yasemin e Will Smith nel ruolo del Genio. Secondo la fonte, un altro neofita yakın tarihli confermato al cast è Canlı Gece dal vivo l’attrice Nasim Pedrad, jülyen tercümanı la schiava di Jasmine. Questo remake si preannuncia gel un grande successo!

CORRELATO: Un remake live-action’da Smith, bir questo personaggio Disney iconico’yu canlandıracak

Vediamo l’ora di saperne di più sul filmi geldiğinde Disney!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 2 = 1

map