Buraya tıklayın, ve daha fazlası için tıklayınız. Meghan Markle ve Confronta Con Quello Del Suo Primo Matrimonio

Il 19 maggio Meghan Markle ha im Clare’ye güle güle. Waight Keller her l’abito di Givenchy el suo matrimonio reale con il principe Harry. Secondo Kensington Sarayı, la sposa ha scelto il direttore artistico recentemente nominato da Givenchy “per la sua estetica senza tempo ed elegante, her suo sartoria impeccabile e başına suo atteggiamento rilassato”.

Marke e Keller ve sono incontrati all’inizio del 2018, e il tasar è caratterizzato da seta bir doppio legame con scollatura bir barca aperta, organze di seta içinde tripot sottogonna, manit a tre quarti e velo ornato di pizzo. Filigrana della Regina Maria’da Ha abbinato tutto con la Tiara.

Meghan Wedding Dresses - Embed
Mega Ajansı, Getty Images

Mentre è sorprendente, è l’unico abito da sposa che Markle ha indossato. La Engellien de la spiaata con il produttore Trevor Engelson dal 2011 al 2013. Giamaica’da spiaggia’da La coppia ve sposò, ille de il matrimonio di Markle (e l’abito da sposa) erano molto più gündelik la prima volta.

Nel suo matrimonio del 2011, Markle indossava un abito senza spalline dall’aria bohémien con una leggera scollatura bir V e una cintura ingioiellata. La sposa portava i capelli sciolti bir onde sciolte, e minimizzava il trucco.

Certo, tutuşma içinde Markle sembra bellissima, ma il suo primo abito da sposa è ben diverso dal vestito için Givenchy che indossava camminare için lungo il corridoio verso il principe Harry, un abito davvero içinde forma per una principessa için.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 2 = 3

map