Birkin di Melania Trump vale almeno 114.000 dollari, ikinci gli specialisti

Melania Trump Birkin Bag
Illustrazione fotografica Foto: Getty Images, Shutterstock

Jonathan Borge

20 luglio 2018 @ 17:15

Lo sapevi già, questo articolo başına ma lo ribadiremo: İlk Lady Melania Trump le cose belle della vita başına bir debol. Mentre le prime donne prima di lei potevano aver scelto di mischiare ufficio içinde marchi alti e bassi mentre erano (Michelle Obama era stata celebrata için tekrarlayan di marchi relazionabili gelmek J.Crew, anche se sapeva gelmek Rock Versace), Melania ha decisamente dimenticato quella strada-salva başına 39 dolar Giacca Zara con un messaggio.

Durante il primo viaggio europeo di Donald bir maggio 2017, si è rivolta bir dolce & Gabbana başına un cappotto floreale da $ 51.500, bir ha imuato un messaggio “daha fazla daha fazla” da, con tacchi appariscenti, $ 795 di Christian Louboutin, cappotti Delpozo da $ 4.000 ve en iyi cappelli bianchi realizzati dal suo stilista personale (che lusso!), Hervé Pierre. First la First Lady, sì, ma è ancora una Trump.

Kestirmek, başka bir şey değil, değil mi? Rilasciata per la prima volta nel 1984, la borsa è stata sviluppata seguitoda bir inkoro tüptürü olarak un un teriyotu l’allora direttore generale di Hermès Jean-Louis Dumas e l’attrice e icona di stile Jane Birkin, che lamentava la mancanza di Borsa pratica, ma ancora bohémien. Cosen è nata Birkin.

Dalla sua uscita, la borsa è stata molto richiesta, ma la maison francis malları olmayan il ilçe Birkin che üretmek ogni anno e cerca di inchiodare Esattamente quanto uno può costare è complicato. Non si può semplicemente una butique in entreyası Hermès e chiedere di comprare una Birkin.

Melania, tuttavia, è riuscita ad accumulare abbastanza la collezione.

Primo luogo ha fatto notizia aver scelto di portare quella che sembra una Clemence Birkin renk oro her ne kadar suy passaggio ufficiale alla Casa bianca nel giugno 2017 (non si è trasferita immediatamente bir Washington dopo l’inaugurazione, scegliendo di rimanere bir New York m Barron terminato l’anno scolastico), e da allora, modeo selettivo ‘da queto di indossare quel prezioso possesso. Ecco la cosa: è difficile confermare quante borçlu Birkin Melania possiede, seguitoda bir quella apparizione, abbiamo individuato la İlk Defa conta sürümleri, daha fazlası için tıklayınız.

VİDEO: Melania Trump’ın Dev Şapkası Hakkında Bir Teori

Avvolgere la nostra testa sulla ve daha fazlası için tıklayınız. Bu moder, abbiamo appreso che è importante cui si pu ò important important Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir Bir kin kin kin kin Birkin. I clienti possono scegliere tra a) lavorare bir streç contatto con Hermès o b) trovarne uno sul mercato di rivendita (che, le aste vardır), che si rivelerà più costoso, definitiva più semplice bir lavorare con il marchio altamente selettivo.

Secondo un acquirente di Etrafta Ne Olursa Olur, moda d’archivio’da un rivenditore vintage di lusso specializzato (WGACA è un gli stilisti di Hollywood alla ricerca di vintage firmati), che ha preferito non essere nominato, è l ‘ esclusività che aiuta bir mantenere arayışı così costose borçlu. Mantenerli esclusivi başına E, c’è un processo di verifica. “Devi avere un record di vendite con [Hermès] ve arkadaşları” Passato’da molte altre cose “, ha detto l’acquirente Modaya uygun riferimento alla natura silenziosa di ottenere uno dal marchio stesso içinde.

Oltre bir ücret regolarmente satın almak nel negozio, puoi anche ricevere un trattamento preferenziale semplicemente facendo il VIP. Kişiler, estrema ricchezza, durumu o celebrità possono spesso essere düşünmek, bir Hermès değil, anche se spetta interamente bir Hermès, che determinerà anche la pelle, il colore e l’hardware che sono bir satıcı bir te, non l’altro modo ciro. La mancanza di controlo è mot mot mot mot mot c c c c c c c ui cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli cli do do do do do do lim lim lim lim lim lim lim lim lim lim lim lim lim.

È ess ess ess ess ess ess ess ess ess ess ess A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A A “Ad ogni cliente viene dato un determinato” un deto un una unión de una undetore “, afferma Caitlin Donovan, Vicepresidente, sorumluluk sahibi satıcı, borsetta e accessori la casa d’aste Christie’s, che ha specialisti dedikati all’autenticazione della borsetta. Coste tante regole! “Anche ben migliori clienti Hermès completano le loro collezioni müktesebatı prodotti secondari”, racconta Modaya uygun, significato se i klitoral locali semplicemente avere avere un’altra Birkin, ücret satın aldığın ünsal üsküdarın prensesi, anche se spesso molto più costoso, è un’opzione comune.

Le Borse di Trump riflettono il. Le borse che ha accumulato (c’è uno stile marrone rossiccio, nero, blu scuro e più leggero nel karışımı) sono quelle che Donovan, Unkin’den bir “her şey-olmalı” gelir. Il suo coccodrillo nero Birkin? “Se oggi andassi bir grama di acquistarlo içinde bir Hermès e fosse, il prezzo con le tasse sarebbe vicino bir 75.000 $”, aggiunge Donovan. (L’acquirente della WGACA nota che un coccodrillo Birkin può iniziare bir 45.000 $ nel negozio Hermès.)

Medyadan mı? La Birkin tatil beldesi – anche la borsetta più costosa del mondo – è andata all’asta kişi başı 379.261 $ nel 2017, ma questa è una rarità. İKİNCİ WGACA, Birkins, uno stile estremamente usato e sbrindellato (alcuni clienti preferiscono questo) başına 4,000 dolarlık bir prezzo ve daha fazla, daha fazla bilgi için lütfen giriş yapın ya da giriş yapın. Queste borse possono iniziare yaklaşık 20.000 dolarlık bir centinaia di migliaia.

Per una borsa nuova di zecca direttamente dal negozio Hermès, probabilmente pagherete yaklaşık 9.000 dolar, con una media di 12.000 dolar. Ben prezzi variano cui è venduto içinde bir seconda del paese, nonché del mezzo (di cosa è fatto), dello stile e delle condizioni. Donovan stima che uno 35 cm başına (lo stile più grande che sei più abituato bir vedere, rispetto a un 30 cm) di Birkin del negozio, è meglio che ti prepari yaklaşık 13.000 $ bir consegnare.

Melanya başına Quindi cosa significa questo? Abbiamo stimato l’ammontare totale di denaro che ha speso ve daha fazlası sottostanti, che includono solo le Birkin che le abbiamo visto ve daha fazlası için tıklayınız. piuttosto rispetto ai prezzi di rivendita. Gel, Donovan, negozio o tramvit rivenditada sapere se sono stati acquistati başına esiste olmayan modi chiaro. (“Il cinquanta percento delle borsada un’asta è nuovo di zecca’da, mai usato.” “”, “Un”, “”, “,” d. un negozio Hermes’te abbia comprato le borse? 114.000 $. 

Ment ment ment ment ì ì ì ì spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend spend Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm Herm “Farklı boyutlarda ve renkte, farklı renk ve renklerde”, “wega”.

Effetti, c’è un segno che indica la ricchezza oltaggiosa di Melania, cui porta la sua borsa’da ed è il modo. Gelecek sottolineato dal compratore WGACA, la Bire è nota un complesso sisteme a lembo che è tenuta instame con un lucchetto, il che significa şa aprirlo e chiuderlo può essere un po ‘complicato. Melania, tuttavia, porta semper le dava Birkin con la patta completamente aperta. casuale.

Alla fine della giornata, Birkin è l’ultimo simbolo di statüleri, un suggerimento di potere, e qualcosa che ricorda agli amerikalılar ve ai diplomatici stranieri şahane birliği, lı-l-u-x-u-r-y.

Sospiro.

Di seguito, tutku e sei le Birkin di Trump, compreso il ilçe st üsteto basato sull’esame delle immagini da parte dell’acquirente del WGACA.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

70 − = 64

map