Bikini bianco-caldo dopo la partenza di beşinci uyum içinde Camila Cabello riemerge

L’ex cantante della Beşinci armoni Camila Cabello ve daha fazla am ya da daha fazla hoşça kal, ya da daha fazla quanto sembra, sta facendo appena bene.

La diciannovenne bellezza cubana ha dimostrato di essere fiorente dopo la scissione con una serie di foto di bikini incandescente da un recente viaggio Messico bir Cancun,. Nedeniyle “GRAMMI”, che recitava “Ben CANCUN pt LUV. 2” e “Ben CANCUN LUV”, mostrano il cantante che posa içinde paradiso indossando un bikini bianco appena al di là e le lunghe ciocche marroni disegnate con facili onde da spiaggia.

Ben LUV CANCUN

Sula Cabello (@camila_cabello) Tarafindan Çekilen Ilginç Fotograflari Görüntüle suila_cabello

Ben LUV CANCUN pt.2

Sula Cabello (@camila_cabello) Tarafindan Çekilen Ilginç Fotograflari Görüntüle suila_cabello

una dichiarazione su Instagram che rispondeva in alle frustrazioni dei restanti membri del gruppo con la sua drammatica partenza dal quintetto, Cabello ha accennato bir gel avrebbe vissuto la sua vita sonrası Quinta armonia da solista, scrivendo “la nostra felicità è la nostra RESPONSABILITA”.

“Abbiamo solo una vita e olmayan sappiamo mai molto tempo abbiamo davvero”, bir scrivere sürekli. “Non portiamo con noi denaro, trofei, takipçi dei sosyal medya, fama o successo, trasportiamo i ricordi che ci hanno fatto sentire vivi ei momenti che ci hanno fatto innamorare della vita. Ben nuovi Capitoli sono spaventosi, ma conformi bir ciò che è sicuro e guardando indietro con rammarico è ancora più spaventoso. “

Guarda Beşinci Harmony Slimed ai Kids ‘Choice Ödülleri Alın

 

Shawn Mendes e Makineli tüfek Kelly, e Makineli tüfek, bir offrire ai suoi fan ve müzikal con elo lavoro da solista. “L’Anno prossimo lavorerò sulla mia musica e ti darò una grossa fetta del mio cuore”, ha rivelato. “Ora devo camminare per il sentiero e göre quanto sia spaventoso kişiler il salto, sono emozionato e pieno di gioia perché böylece che non importa cosa succede, sto seguendo il mio cuore, spero di vederti nel mio viaggio”.

DÜZELTME: Ecco cosa da dire la quinta armonia sull’uscita di Camila Cabello

Sürekli bir ucciderlo, Camila.!

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

39 − = 29

map