Il başına il primo posteri Il mio matrimonio Grasso Grosso il seguito è finalmente arrivato! Abbiamo avto modto di dare una sbirciatina al treyler del nuovo episodio all’inizio di novembre, e ora Nia Vardalos ha condiviso il tanto atteso posteri sul suo Instagram Resimleri oggi.

La star e la sceneggiatrice della commedia bir crepapelle hanno posto una değirmek domanda che tutti ci chiedevamo: “Indovina chi è tornato başına il seguito”. Dall’aspetto delle cose, sony tutuk l stesse facce familiari, incluso l’ex NSYNC Joey Fatone, che torna gel Il cugino di Toula Angelo.

C’è, tuttavia, un nuovo volto tra Vardalos e il suo maritino sullo schermo (John Corbett). Kamp Elena Kampouris e lei vali, Paris Miller. Il primo filmi ha lasciato la coppia con il loro primo figlio, quindi sarà sicuramente interessante vedere vanno le cose ora che sono genitori geldi.

CORRELATO: Nia Vardalos cattura un John Corbett senza maglietta sul seti di 2 pezzi grossi başına il mio matrimonio greco

Sowunatamente, dovrai aspettare ancora un po ‘ Benim Büyük Şişman Yunan Düğünü 2 olmayan colpirà il grande schermo fino al 25 marzo 2016.