İl mese del denim için tempoda Giusto, (che festeggeremo qui a Modaya uygun tutto aprile) Bella Hadid en çok tutuklu ve sai kot bir zampa d’elefante. La Modella è uscita New York indossando una coppia di Stella McCartney con uno degli accenti più famosi della stagione: l’Orlo sfilacciato e sfrangiato.

VİDEO: Ben Bella Diablo

 

Bella compensava il suo denim con una cintura marrone, daha fazla bilgi Ne olursa olsun en iyi nero aderente e incastrato, che manteneva le cose au courant con giubbotto bombacı coordinato, l’inclemente N.Y.C. tempo ölçereologico. Indossava i suoi capelli scuri raccolti içinde una crocchia stretta e aumentava l’effetto Celebrità con un paio di occhiali da tek neri. mantenere l’Orlo dei kot lunghi da trascinare başına terra ha aggiunto i tacchi bir punta che le hanno reso le gambe già lunghe praticamente sonsuz Başına.

Bella Hadid Instagram - Embed
bellahadid / Instagram

La sorella minore di Hadid è tornata da poco dalla sua vacanza giamaicana su Instagram con amici e sembra essere tornata in pieno VIGORErenginde, debuttando con una sfilza di copertine di riviste e servendo quotidianamente lo stile di strada più importante. Ovviamente la sua vacanza è stata un effettivo riavvio, dato che la ragazza con i capelli corvini dönemi tutto un sorriso per le telecamere.

CORRELATO: Giamaica con Girlfriends Bella Hadid Jets

Bello, B!