Avrai voglia di copiare lo stile di Sokak stili gündelik-serin di Jennifer Aniston, Stat

Jennifer Aniston è la regina del piccolo abito nero sul kırmızı halı, ma quando si tratta del suo tempo libero, l’attrice ha un approccio leggermente più gündelik allo stile. Caso sorguda mı? La sua ultima uscita a New York, bir daha gözden geçirme ve daha fazlası için tıklayınız. 

Mentre si dirigeva bir pranzo da Mercer Kitchen nel SoHo della Grande Mela, Quartiere Aniston opto başına una minigonna Grigia aderente, bir una Maglietta bianca abbinata e un leopardo e una sciarpa stampata bir righe. Ha terminato il ensemble con un siper Ventilato SUO, bianche con finiture nere, una borsa bir tracolla nera e un paio di occhiali da tek da Aviatore gammaz. Si tirò indietro i capelli una crocchia bassa e larga’da. Aniston è stata raggiunta anche da suo marito Justin Theroux che è andato yakında lui in modo informale, indossando kot neri, una Maglietta con i muscoli stampati bianchi, stivali neri, un cappello nero e occhiali da tek neri.

CORRELATI: Jennifer Aniston ve Justin Theroux Koordinati

Ma questa non è la prima volta che la coppia è stata avvistata e insieme in N.Y.C. Verso la fine di maggio, uscirono mano nella mano her seferinde sefalet içinde serale, con un aspetto carino e innamorato semper. Olmayan vediamo l’ora di vedere dove si dirigono verso il prossimo. 

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

98 − = 88

map