Kim Kardashian Batı ha partecipato alla festa dei gioielli de Grisgono bir Cannes, il martedì sera, un içinde una gemma gelip apparendo abito scintillante d’Argento, e naturalmente ha accessoriato con alcuni splendidi gioielli. La yıldızı mostrare il suo processo di preparazione alla telecamera e persino lei è stata entusiasmata dalle enormi gemme başına del gerçeklik si è Rivolta ai sosyal medya.

un Video di Snapchat yılında Kardashian Batı mostra tre splendidi diamanti e rivela i loro cartellini dei prezzi sbalorditivi. Partendo da destra, la yıldızlı della realtà ha valutato il raro diamante rosa bir 28 milyon milioni. La grande pietra gialla bir taglio rettangolare arriva 5 $ MILIONI, mentre il piccolo gioiello bir forma di cuore yalnız 3 $ MILIONI Kosta. İçinde, la stella contiene 36 $ milioni di diamanti in una sola mano.

Kim K cannes ring snapchat
@ Kimmysnapchats / Snapchat

Ma lei non si è fermata qui. La star de la casa de la casa de la chambre de la casa da 404 carati meni ve müstahzarları. Ha condiviso una foto con Instagram, scrivendo, “Vay! Pensavo di aver visto tutto ma questo è il più grande diamante che abbia mai visto. Massicce 404 carati bir de Grisogono!” La pietra ruvida sembra colossale nel suo palmo.

Vaov! Daha fazla bilgi görmek için tıklayın. Büyük 404 Carati de Grisogono! @degrisogono

Kim Kardashian West (@kimkardashian) Tarafından Çekilen En Yeni Fotoğrafları İncele su

CORRELATO: Gümüş Zincir Posta allo Swanky Cannes Party Kim Kardashian Batı abbaglia

Sembra che i diamanti siano davvero i migliori amici di una ragazza.