Açıklama Meghan Markle sta rompendo la tradizione con i suoi seçmeler matrimonio reale

La sua defunta suocera, la principessa Diana, e la sua futura cognata’ya, Kate Middleton’a, Meghan sta rompendo la tradizione oyununu seçtiler. Selamlar, loş ormetal ve selamlar, “obbedire”, conferma il palazzo. 

Durante la cerimonia, che sarà officiata dall’Arcivescovo di Canterbury, Justin Welby, yönetmen Harry: “Ben Meghan, prendi te, Harry, esere göre mio marito, avanti’de avere e trattenere da questo giorno; nel bene, nel male, nel più ricco, nel più povero, nella malattia e nella selamı, nell’amare e nell’amare, finché morte non ci separi; ikinci mertebeden Santa di Dio..

Poiché Markle è una femminista orgogliosa, la sua scelta nei voti non è una sorpresa. Durante la Conferenza delle donne delle Nazioni Bir New York nel 2015, Markle ha sostenuto bir genesis nel matrimonio birleştirin. “Una moglie è uguale bir suo marito, bir suo fratello, olmayan meglio, olmayan peggio, sono uguali.”

CORRELATI: Meghan Markle e ilk filmi Harry soffrono di nervosismo pre-matrimonio 

La kararıyla di di di di di mimi di “merhamet” dei suoi oyu başbakan Carlo era molto controversa all’epoca. Le sue cognate, Sarah Ferguson ve Sophie Rhys-Jones, Che Hanno sposato rispettivamente il yöneticisi Andrew e il principe Edward, hanno incluso il voto di obbedienza. 

Non è stato fino al 2011, kolej Kate Middleton ha sposato il başkanlığı William che un’altra donna che ve é sposata con la famiglia isa dekolos et al moro de con la tradizione. Kate ha promesso di “amare, confortare, onorare e mantenere” William.

 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + 7 =

map