9 cose che olmayan sapevi sul ragazzo della porta accanto Ryan Guzman

Ryan Guzman, hai memelemente la nostra attenzione. Il Ragazzo della porta accanto attore, che recita accanto bir Jennifer Lopez nel filmi elettrizzante (e-anche accompagnato l’attrice ai Altın Küre), scena per la prima volta nel 2012’de entrato Devrim Adımı l’incredibilmente seksi Sean gel, e da allora non siamo riusciti bir staccare gli occhi da lui. E anche se è un segreto che Guzman è caldo, caldo, caldo (saka la sua gloria qui sotto içinde vedi il suo incredibile fisico), c’è molto sull’attore che potresti olmayan sapere. Abbiamo contattato Guzman kişi başına gelir, bir recitare, cosa fa nei suoi tempi di inattività e alcune curiosità su JLo. Sürekli olarak bir taciz detektörü:

FOTOĞRAF: I papà più famosi della celebrità

1. Gli piace disegnare e scrivere.“Scrivo e creo molto [nei miei tempi di inattività]”, zar. “Quindi, sia che si tratti di una sceneggiatura o di racconti o anche di disegni e dipinti, mi piace anche farlo, quindi è solo un modo di essere yaratıcılık ve meni il lavoro e la crescita attraverso diversi tipi di arte tienimi occupato. “

2. Si è trasferito a L.A. başına dealingtare di arti marziali miste (MMA).“Sono uscito bir L.A. senza intenzioni di recitazione, volevo solo devam etmek la mia carriera MMA e ücret alcuni modelli che potessero finanziarlo.” Fortunatamente, la modellazione ha portato bir nokta pubblicitari, che hanno dato bir Guzman il hata della recitazione.

3. Una volta deciso di voler diventare un attore, olmayan perse geçici bir trovare un ruolo da protagonista.“Dopo aver fatto alcune lezioni e aver letto sulla recitazione e aver capito dopo essermi trasferito bir Los Angeles Ho prenotato il mio primo primato içinde Sean gelip entrare nel Settore ho firmato con un yöneticisi e bağlı mesi, hayır, nove mesi gel Devrim Adımı.”

Ryan Guzman
Sam Emerson / Zirve Eğlence / nezaket Everett Koleksiyonu

4. La prima volta Jennifer Lopez bir casa sua tarafından kontrol.“Ho incontrato Jennifer per la prima volta al tavolo e ho letto,” zar Guzman, “çağ davvero terra, insomma, nella sua meravigliosa, splendida, meravigliosa, bella casa, quindi è stato un po başına coi piedi ‘di nuovo surreale, güvercin i qu qu esta esta esta esta esta esta esta esta esta esta esta esta i i i se se se real real real real real real real real real person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person person.

5. Si è preparato başına il suo ruolo Il ragazzo della porta accanto ricercando seri katil.“Ho fatto un sacco di ricerche su perché mi sembra che i seri katil siano persone che non si vedono mai arrivare, sono queste persone che emettono questa falsa vita, questo atteggiamento falso e giocano bir questo game con gli altri che sono intorno seri katil diversi a loro e nascondono la loro vera natura e lentamente ma inesorabilmente lasciano uscire la loro vera natura. e poi alla fine, quando le persone scoprono che sono in realtà piuttosto malvagie, è troppo tardi. “

CORRELATO: vedi Jennifer Lopez’in Şıklığı Il ragazzo della porta accanto Premere Tur Toplulukları

6. La sua scena di são conta Lopez ta ta ta ta mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac mac.“E ‘stato estremamente imbarazzante, è l’unica volta in cui sono mato vedata devanti bir tuttu gli altri, gelmek makchina fotografica, un bel po’ di uomini her quanto riguarda için l’operatore, le manopole e l’operatore del boom Ho incontrato una settimana e mezzo prima ed ecco che sono qui, semplicemente scoprendo tutto, e allo stesso temalı tempo, bir jennifer, jenn-lei è chi è. È solo un po ‘folle “.

7. Quando arriva l’abbigliamento da sera, gli piace ve ragazza che lascia un po ‘all’immaginazione.“Yani che molte ragazze oggigiorno sono, sai, iniziano bir mostrare un po ‘più di pelle, ma per me böylece – non posso parlare başına tutti i ragazzi – quando ti nascondi un po’ di più, fa qualcosa per gli uomini”, Zar Guzman. “È una specie di spavalderia için gli uomini, sia che ve büyük ğöğüslü carino o di vestiti davvero carini che ti facciano meraviglia”.

8. Non si vede bir cinsiyet sembolüdür.“Mi sento onorato [seks sembolüne önemsiz şeyler]”, zar Guzman. “Non ho intenzione di mentire, è un po ‘strano Sì, perché quando guardo nello specchio vedo yalnız qualcuno che è stupido e idiota, giù başına divertirsi, ma se altre persone mi percepiscono in modo diverso modo e specialmente un ho detto gelip modo del genere, questoterli ovviamente no questo.

9. Ama Sam Smith tanto kuanto il resto di noi.[Non canto il karaoke] ma quando sono da solo, her biri için vado ve her biri için bir coşku. È yarı tutku Sam Smith. Chiudo gli occhi e vorrei çömlekçi cantare lui gelir. “

FOTO: En Ünlü Ünlü Abs

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

1 + 8 =

map