Il momento: Daha fazla bilgi için: Mattina, Ashley e Mary-Kate Olsen hanno dato il benvenuto ai primi ospiti della noro nuova ammiraglia di The Park nell’Upper Doğu Yakası, con vassoi di caviale serviti bir colazione. Il caviale è una forma di uova, sa sai.

iperfocale: 0
cortesia

Entrare nel mondo di Satır è, yakında nei più piccoli dettagli, un’esperienza di trasporto, sanno gli acquirenti di Los Angeles da quando gli Olsens hanno aperto il loro primo negozio su Melrose Place anni fa tre lo gelir. Quel negozio è molto moderno nell’estetica della metà del secolo, dekoratör con fantastici pezzi di mobili che accentuano le loro collezioni pulite e sakin, con più piccole stanze che circondano un atriyo minimalista con piante vazo e una piscina riflettente.

İLGİLİ: uno spettacolo mozzafiato’da Dove vedere tre secoli di moda

Il negozio di New York, in casa’da 17 Doğu 71st Passato çağında Strada che una casa da tè giapponese, la Olsens ha harabe de io ancora più ambizioso nella sua dichiarazione di tasarım. questo LUOGO, hanno collaborato con Jacques Grange, l’architetto d’interni con sede Başına Parigi, Yves Saint Laurent, Valentino e molti altri, ei Risultati qui hanno telegrafato sia il suo senso di ricchezza e il controllo başına famoso aver başına progettato vaka studiato di gli Olsens. Vale dire, quelli possono esere dipinti di milioni di dollari di Jean-Michel Basquiat sui muri, e un cellulare di Calder uygulaması, ma la stravaganza non è lontanamente sopra le righe.

iperfocale: 0
cortesia

Il piyanosunun prensipleri – en sonuncusu – bir sorun değil, en çok da olsa bir e-postada, bir ya da iki etapta. Gran parte del hazır giyim à-porter risiede al secondo piano, gran parte dal colore içinde commercializzato, con una vasta gama di opzioni dei punti salienti di Satır Pelle içinde Camicie croccanti, felpe gel, ceket senza Colletto e elbiseler lunghi içinde maglia. Al piano superiore, sono altri pezzi da collezione, en büyük su scaffalature kişiselleştirici di legno biondo incrociato prodtoto dallo stesso Grange, e anche piatti e serami di Masa.

iperfocale: 0
cortesia

CORRELATI: Mary-Kate ve Ashley Olsen sono # Boy Blazers’da #Twinning

Perché è un Vay canına: Ben bir hevesim değil, ben her şeyden önce, ben de tasarımcı, her bir ücret karşılığında, ya da satın almak, siano semper più pressati bir creare esperienze tanto quanto gli spazi. Non molti hanno le risorse, creare qualcosa di attraente hakkında bilgi bulunmamaktadır, ne yazık ki sonuç bulunamadı. Sigara sarebbe sorprendente se alcuni clienti cadessero semplicemente başına studiare il loro gusto, başına prendere qualche consiglio di decorazione, o semplicemente başına guardare le opere d’arte, gel il Basquiat dipinto su quello che sembra essere un pannello di parke, o il Keith Haring disegni , o il tavolo Noguchi o il set da pranzo di Jacques Adnet.

iperfocale: 0
cortesia

Gel Los Angeles Los Angeles, satıcıda tutto qui è gel. Naturalmente olmayan ci sono cartellini di prezzo appesi All’Opera d’arte, quanto questo è un modo intelligente başına attirare l’Interess e gli schermi Possono cambiare periodicamente (i pezzi sono stati acquistati da gallerie DeLorenzo, Wyeth e Galeri BAC gel) quando arrivano i mobili e va. Anche se, gel serseri, se devi chiedere …

CORRELATI: Ashley Olsen, New York’taki 7,3 milyon milyoni di dollari. – Vedi dentro

Başa Dön Quando, New York’u ziyaret etti. The Row a 17 East 71st Sokak, bir alışveriş merkezi bir Melrose Place, incluso il loro negozio, aperto nel 2014 alışveriş için bir tur delle migliori destinazioni.