Quando Anna de Rijk ha iniziato a fare la modella, her biri için ayrı bir c’era Instagram né kulis, quindi si è rivolta a Ayn Rand.
“Durante la mia prima stagione nel 2009, stavo leggendo La Fontana, che è un libro molto intenso e antisociale”, zar ridendo. “Dev’essere entrato nel mio cervello, perché ho un’espressione così scontrosa nei Video di allora!”
CORRELATO: Gel ottenere lo stile frangı chic di Isabelle Huppert

Ma de Rijk, che si è guadagnato una reputazione per la sua somiglianza con Charlotte Rampling da quando ha vinto un concorso di modelle olandesi del 2005 ha molte altre cose da sorridere: un müfredat pieno di EDITORIALI di riviste Artistiche e importanti campagne di marka ( inclusi i prugni CONH ve v e Vera Wang) e una Grande mossa dalla sua pittoresca città natale di Haarlem, nei Paesi Bassi, Brooklyn, New York.

Alcune cose le Mancano? Il suo fidanzato con il suo ragazzo appena nato e il uygulama appena sfornato e le abilità di cucito di sua madre.

“Quando ero a scuola, haroto la maggior parte del mio guardaroba, ma non l’ho mai apprezzato abbastanza.”
CORRELATO: incontra Dua Lipa, la cantante britannica di müzisyen pop indie che devi conoscere

Ora il veterinario della pista Gravita su pezzi unici i kot Levi’nin bağbozumu Preferiti e una Giacca verde con Fodera di raso gialla recuperata dall’ultima Purga dell’armadio di sua madre suoi gel.

“L’ha fatto per sua sorella decenni fa, negli anni ’60, e ora la indosso semper. La stilista di questo servizio mi ha chiesto se fosse Hermès!”
Her seyeva girme tarihi, prendi ilinde di luglio di Modaya uygun, edicla e içinde disponibile e indir illa 9 il giugno.