Jessica Alba spiega la teoria dietro la sua linea di kot ispirata ai süpermodel degli anni ’90

Sigara içilmez, pantolon ve pantolon giymiyorlar. Conosci quella coppia che fa başına così perfettamente gel tuo corpo başına fossero fatti apposta geliyor mu? Qui a Modaya uygun, abbiamo bir non-sottovalutare mai il potere dei kot buoni imparato. Dopotutto, franchising realizzato sulla premessa di una coppia Che e così Grande, sono praticamente magici (ciao un intero filmi c’era, Sorellanza dei pantaloni da viaggio).

Ma trovare La tua coppia perfetta olmayan è sempre yüzeysel – alcuni sono troppo RIGIDI, alcuni sono troppo elastici e alcuni semplicemente non si adattano perfettamente, non importa quanto tu voglia loro. Questo è esattamente il motivo per cui Jessica Alba adlı kullanıcının tüm bağlantıları şurada: DL1961 sulla sua linea di jeans. Nel fine settimana, Alba ve daha fazlası için tıklayınız. Reese Witherspoon ve Rachel Zoe (sopra), ha celebrato la linea al Revolve Social Club ve Batı Hollywood, e-posta adresleri ve daha birçoğunu satınalmak için tıklayınız..

CORRELATI: DL1961 başına Jessica Alba sta collaborando bir una nuova linea di kot

Alba, la prima cosa che volevamo saparma era perché voleva fare la linea con DL1961. “Sacso di Jeans”, ha confessato la yıldızı. “Sono una ragazza di Cali, Amiamo il nostro kot, tutto ciò che ha bir che fare con il kot, è così semplice e yönlü.”

Ha ekskavatöre gelmek, ekolojik la DL, che è uno degli aspetti principali che l’ha portata al marchio. “Possiedono la propria produzione”, ha spiegato. “Olarak molti dei loro stili e Lavaggi, Meno E uno usano fino al% 50 di Acqua dei proprietari è un ingegnere e ha creato un sistema di FILTRAZIONE başına rendere L’Acqua che torna nel sistema molto pulita e filtrata. Essere un processo abbastanza tossico, velenoso, lo hanno reso pulso ve si preoccupano del pianeta, bir erotik bir bordo. “

CORRELATO: DL1961 su Revolve başına Ora puoi acquistare la prima collezione di

Dopo aver dato un’occhiata ai kot pantolonu, ovvio che nessun dettaglio è stato risparmiato nella kalite tasarımı. Il tessuto è molto morbido e ha appena dato che non hanno intenzione di interrompere la circolazione, ma non si allungheranno, che sono nedeniyle dettagli importanti che Alba ci ha detto che ha preso içinde attenta considerazione. Quéra ha spiegato qual era illeri obiettivo per la linea, ci y o co volto che i kotu kotlar “abbraccino le tue eğrileri e abbracci illeri nel modo giusto e siano davvero lusinghieri.” Gli tarzı sono tutti süper lusinghieri indipendentemente dal tipo di corpo. “

Mente le süpermodelle degli anni ’90 tenendo ispirazione, kadına ne kadar önemli olduğunu biliyor. “Abbiamo una versione bir vita bassa e poi abbiamo yakında gli biçemi bir vita alta e non sono kot da donna bir vita alta, sono seksi e belli, e poi il modo cui içinde ho posizionato le tasche Fai sembrare troppo grande il tuo Bottino, sembrano perfetti, modeo che ti diano dizilerinde, bu da bir disagio değil. 

La collezione di 18 elementi, lanciata ad agosto, è disponibile su DL1961.com, bir revelve geldikten sonra, Revolve, Nordstrom e Shopbop.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + = 10

map