Dove acquistare le scarpe tercihleri ​​Meghan Markle

Meghan Markle Shoes - Lead
George Pimentel / WireImage; Meghan Markle / Instagram

Andrea Cheng

11 gennaio 2017 saat 17:00
Ogni prodotto che presentiamo è stato selezionato e rivisto, modo indipendente dal nostro takımı editoriale. İçindekiler, ortaklaşa kullanmama hakkını saklı tutar, potremmo guadagnare commissioni.

Ön sayfa Prens Harry Ön sipariş verildi Harry: uno di basso profilo, anche con un ruolo da protagonista nella serie di Takım elbise, oltre ad essere l’editore adresinden ulaşabilirsiniz. La vita sonrası Prens Harry: un paparazi-sezdirmeden, güvercin nessuna mossa passa senza Documenti da alcuni dei più fervidi fotogrammi di oggi, con gli occhi d’aquila. Cosa ci lascia? Nota başına Fortunatamente, prova fotografica dello stile sottovalutato di Markle e dei suoi marchi preferiti, che tasarımcı la varis la calzature Sarah Flint dahil.

“Non l’ho incontrata – ci siamo mandati e-posta yoluyla, e quello che posso dirti è che lei scrive not her şeyden ötürü baş belası, che è la cosa più bella di semper, perché la maggior parte delle celebrità non lo fa “, Ci zar Flint. “[Markle] è stato un grande fan del marchio sin dall’inizio e mi piace che un’attrice emergente sosterrà un marchio emergente, yakında prima di tutta questa pubblicità con la sua nuova relazione.” 

Flint ha lanciato il suo marchio omonimo poco più di tre anni fa, con l’obiettivo di creare biçemi senza tempo che fossero allo stesso tempo eleganti e senza sforzo, pur essendo completamente comodi e indossabili allo stesso tempo. Si vanta di essere in forma, di soddisfare le esigenze dei Consumatori e di realizzare PROGETTI che sono alla moda, ma funzionali (la “Emma”, una pompa col tacco cubo di 50 mm è uno di questi stile e kontinua reklam essere la sua scarpa più venduta fino ad oggi-Amal Clooney ce l’ha içinde yarı tutti i colori). 

VİDEO: Prens Harry sulla fidanzata Meghan Markle

 

Markle? “Non lo yani!” Flint zar, 12 dei suoi disegni yaklaşık bir dire che Markle possiede devam ediyor. “Le ho visto indossare il Grear e il Natalie di più. Oh, e lo stivale Sofya, şerefsiz anni, e, naturalmente, volta che ha iniziato a indossarlo, è esploso, e noi eravamo tipo, ‘Ah hayır! abbiamo inventario! ” Non potrei chiedere un ambasciatore del marchio migliore – è meravigliosa, una kişisel bir eroloji, e ho la sensazione che kıta bir scriver bir mano not di ringraziamento “. 

Acquistare le scarpe başına scorri Sarah Flint di Meghan Markle, sotto. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 6 = 1

map