Alli Simpson, Jay Alvarrez e Daha fazla celebrano l’individualità nella nuova campagna di Aldo

ALDO campaign - LEAD
Saygılarımızla, Aldo

Kim Duong

24 luglio 2017 @ 19:00

Con i loro hesap Instagram attendote stilizzati i selfie’si senza pori e il Modo di fare IL püskürtme grubu, sigara possiamo ücreti bir Meno di prestare attenzione agli etki unsuru sociali. E Aldo é d’accordo. Cosi, quando il marchio di Calzature e eşyaları ha lanciato una Nuova campagna incentrata sull’individualità i rappresentanti del marchio olmayan This may guardato oltre i besleme mülkiyet hakkına di Instagram başına lanciare i modelli. 

VİDEO: 60 saniye içinde 30 spor ayakkabı

Donald Schneider, il direttore kreativ della campagna, ha dato il meglio di sé. “ABBIAMO cercato un dökme di persone reali con una storia da Raccontare, uno stile ispiratore e una profondità. Questo ci ha permesso di andare oltre la semplice presentazione di set bakmak con determinati prodotti, ma [mostriamo] bakmak da testa bir punta che si sentono singolari, affabili e desiderosi della Comunità Aldo. Questa campagna è una Celebrazione di gel il grande stile Possa incoraggiare l’Aksiyon, ispirando bir vivere la loro vita più grande, più audace e più feroce “.

Vedrai questo # AldoCrew-Alli Simpson ve Jay Alvarrez entrambi appaiono, citarne un paio başına volti familiari karşılaştırır. E imparerai un po ‘di più ò ò mot mot mot iva iva iva iva iva iva iva iva iva iva iva pre feri feri feri feri un concetto dahil pubblicità La “I ♥ …” e ogni maestro dei sosyal medya si Riempie nel vuoto con qualunque cosa ispiri e autorizzi lui o Lei. Vedi di più dalla kampanyasından Autunno 2015 di Aldo qui sotto.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 3 = 1

map