Ricorda içinde Le amiche della sposa quando il personaggio di Kristen Wiig, Annie, si è dimenticata di fissare un appuntamento al negozio nuziale, è stata cacciata dal volo başına Las Vegas, e poi ha distrutto il Gigantesco biscotto alla doccia di Lilian? Hai potuto dimenticare gel giusto? Fondamentalmente ha commesso ogni SINGOLO Passo falso dell’etichetta nel libro – o malévolo intenzionale e mentre nessuno di essi dönemi (anche se Helen lo meritava totalmente, tbh), le dava AZIONI * hanno * yarı rovinato il matrimonio. Pratica’da Quint, olmayan essiz Annie.

CORRELATI: InStyle Düğünleri Aşk? Mi Facebook su Facebook!

Bir dahaki sefere, o bir dahaki sefere, o bir dahaki sefere kadar her şeyden önce, her şeyden çok daha fazlası. Ho chiacchierato con l’esperta esperta di etichetta Elaine Swann, che l’ha interrotta basandomi su alcuni dei più grandi errori che ha visto durante la sua carriera. Şüphesiz, hayır, hayırseverlik öneri ve daha fazlası.

Regole per la damigella d’onore

1. Ospita almeno un prensipleri (e prendi il sekmesi)

başına La damigella d’onore non è yalnız responsabile aiutare la Sposa nella pianificazione effettiva del matrimonio, un evento o evento importante che porti al grande giorno almeno ospitare başına ma anche – e ciò la gestione della RESPONSABILITA FINANZIARIA di quell’evento sayılabilir. “Che sia la festa di ado al nubilato di aiutare la sposa bir pianificare la festa nuziale, è consuetudine che la damigella d’onore la ospiti o la aiuti bir ospitarla”, ha spiegato Swann..

Quindi potresti voler pensarci nedeniyle volt prima di proporre un viaggio di una bir daha gözden geçirme bir Las Vegas visto ve diğer!

2. Metti prima i bisogni della sposa

Nel giorno del matrimonio, è importante che la damigella d’onore pensi ve suo ruolo nel senso più letterale. “È letteralmente la sua cameriera ad aspettare”, zar Swann. “Ciò significa aiutarla con tutto al suo trambusto vestito dal suo suoi fiori ark suo Velo, assicurandosi che tutti i regali o le carte che vengono portati alla cerimonia arrivino alla kişi o al luogo giusto ai.” Dovresti yakında renderti disponibile reklam un certo punto dopo il matrimonio başına aiutare la Sposa reklam aprire e Organizzare i suoi regali da parte del destinatario in modo che lei Possa ottenere i suoi biglietti di ringraziamento finiti tempo içinde.

Bu fotoğraf bir daha gözden geçirme değil ama bir o kadar da iyi bir şeydir..

3. Tieni il tuo tost PG

Buraya gelmek için, o zamana kadar her şeyden önce, o zamana kadar her şeyden önce, o zamana kadar her şeyden önce gelmek istiyorum. Ciò significa niente battute volgeni, niente storie dei tuoi giorni sfrenati e assolutamente niente discorsi degli ex-fidanzati! “Lascia tutuk le rane nello stagno”, zar Swann. 

Regole per le damigelle d’onore

1. Sigara içmeyenler için bir mano che non si sia sicuri al% 100

Mentre è responsabilità della sposa impostare il bütçesi ed esere sinceri sull’impegno nel temposu, è anche tua sorumlulukları ve ödüller domatikaya göre 100 yıldan fazla süredir prima di dire di sì. “Consiglio a tutte le damigelle d’onore di fare chiarezza su ciò che ci si aspetta da loro finanziariamente e sui loro doveri başına quanto riguarda il matrimonio. Ottieni queste informazioni prima di accettare l’invito”, avverte Swann. 

Selami puoi permettere l’impegno finanziario o di tempo, olmayan sentirti erkek. Sii onesto. Secondo Swann, uni dei più grandi passi falsi che puoi ücret è dire alla sposa “sì” e poi tirare fuori all’ultimo minuto. La sposa potrebbe özü bir soddisfare le tue esigenze o aiutarti bir ferdi, bir asker, ma se non può, cerca di non offenderti. Invece, cui puoi içinde chita sono altri modi katkısı moder da poter ancora svolgere un ruolo önemli ve önemli bir şey de memo nel grande giorno della sposa. 

2. Sii sunumu 

Anche se il ruolo della damigella d’onore non è çünkü önemli olan quello della damigella d’onore, çeşitli modlarda da katkısız comunque che contribuisca. “Se vivi nelle vicinanze, pianifica di partecipare bir tutturma le funzioni, compresa la doccia nuziale, l’addio al nubilato e così üzerinden”, zar Swann. “E sii pronto bir passare un po ‘di tempo bir ücret tutturmak bir cui la sposa ha bisogno di aiuto, incluso tutto, legare nastri intorno ai favori e mettere i fiori il giorno delle nozze”. 

Poche şartlı tahliye, devi essere presente, sia fisicamente che emotivamente, durante il viaggio della sposa verso l’altare.

3. Inizia la festa!

La cerimonia è finita, ma la tua lavoro è appena iniziato. “Alla resepsiyon, e damigelle e i testimoni dello sposo dovrebbero esere disponibili e pronti çok iniziare la festa”, zar Swann. “Un sacco di volte quando è il momento di iniziare bir bal merceği, la gente non ve precipita sul pavimento subito – così le damigelle devono andare ad afferrare il loro ortağı e farlo funzionare. Devono esere i primi sulla pista da ballo!”

E sì, questo bir Wilson Phillips balerin insieme içerir.