Gelmek değil classica pizza Margherita bir casa usando una ricetta Cult-Favori

Siamo tutti caduti vittima di insaziabili desideri di pizza, ma prima di piazzare ilçe prossimo ordine di Kesintisiz, saygısızlık l’estrema soddisfazione içinde prendi, parlamento degli abbondanti avanzi başına, che ti farai ücret la tua torta bir casa. Ulusal Pizza Günü ücretine göre e quale occasione migliore? Onore della festa più sacra’da, abbiamo sfruttato Roberta’s, la pizzacı, Brooklyn preferita dai tarikat, her bir sınıfta, margherita (che, chi non lo sapesse, è composta da pomodoro, mozzarella e basilico). İkinci El Şefi esecutivo e co-proprietario Carlo Mirarchi, il segreto è nella salsa: “Cotto fino bir quando è appena caldo nel forno, è pieno di una bella asitità che yaratıcık bel conrasto con la cremosa mozzarella e la crosta gommosa”, zar . Sì, anche noi stiamo sbavando. Sürekli bir leggere her la ricetta completa. 

Pizza Margherita

Fa 1 (12 anket) pizza

ingredienti

Pizza başına 1 adet giro (12 adet)
3 cucchiaio da tavola salsa di pomodorovete la ricetta qui sotto)
Qualche buon olio d’oliva
4 o 5 foglie di basilico, bir pezzi
2 mozzarelle fresche da 3/4 oz

CORRELATO: questa ricetta di insalata Kolay Kale illuminerà la tua cena invernale

indicazioni

1. Preliscaldare il için alla massima temperatura possibile. Metti una pietra başına pizza o un mattonella al centro della griglia del forno e lasciala scaldare başına 1 ora.
2. Metti il Salsa al centro della makarnası girare intorno e kullan m a d e rs k e n e n un un porsiyonlu un porsiyonlu unlu mamuller porsiyonlu sulla pizzası, fermandosi bir mezzo pollice dal bordo. Condo un filo d’olio sulla salsa e spargere sopra il basilico. (Roberta mette il basilico sotto il formaggio içinde modo che il calore del forno bir legna non lo incenerisca).
3. Farklı pezzi grandi e distribuirla sulla pizzada Rompere la mozzarella. Cuocere la pizza fino bir quando la crosta è dorata e frizzante. 

CORRELATO: Questo sugo di domenica è solo la cosa başına curare il tuo blues domenicale

Salsa

Fa Yaklaşık 1 1/2 tazze

ingredienti

1 adet San Marzano Pomodori pelati interi
Qualche buon olio d’oliva
Satılık marino para cezası

CORRELATO: 4 tane devalı

indicazioni

1. Scebare il succo (Bloody Mary başına o utilizzarlo). Usa un frullatore ad immersione o un normale frullatore frullare için ben pompalama fino a renderli yarı lisci.
2. Bu değerlendirmenin aslı İngilizce dilinde yazıldı ve şu kişi tarafından tercüme edildi: Asıl metni görmek için buraya tıklayın. Aggiungi altro olio d’oliva e satış bir piacere, se necessario, ma tieni presente che la salsa ve diğer gıdalar, pizza, taze salatalık. La salsa rimarrà içinde frigorifero fino bir una settimana e fino a 6 mesi nel congelatore. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

2 + = 7

map