Gel her poz için gel

Başa dön Zürafa seguito da vicino l’affascinante Festivali di Cannes, avtata notato alcune cose oltre alle celebià dei mega-watt (Julia! George!) E agli splendidi abiti che hanno kolpito il kırmızı halı dopo il tappeto rosso – gel dannatamente bene queste stelle del sinema e le modelle guardano nelle foto. Certo, sono i lavori di A-listers ogni momento bir sembrare favolosi, ma bir parte i capelli, il trucco e le squadre di şekillendirici, c’è qualcosa nel conoscere i tuoi ve e lavorarli bir tuo vantaggio quando le lampadine lampeggiano. Abbiamo parlato con la ünlü stilist Anita Patrickson, Che lavora con Chrissy Teigen, Chanel Iman, Julianne Hough ve Olivia Culpo, esattamente su quello che devi ücreti başına apparire al meglio nelle immagini.

Tirare le braccia indietro 

Potleti aver notato a stuolo di donna, che ha messo le mani sui fianchi nel tuo beslemesi, Instagram, e queco queco sciocco, queco trucco, spiega Patrickson c’è qualcosa. “Allontana il tuo braccio dal tuo corpo, modo che non sia schiacciato ve spingi tutuş la pelle piatta”, zar. 

Hadi To Pose - Embed 2016
Getty Images

Selami chiaro, farlo, segui la silueti del tuo vestito. “Se indossi qualcosa con una vita da impero, meteksiz la mano sul fianco perché taglierebbe ilçeleri fouttuante del vestito, invece, tira indietro ilçe ve lacivert cadere dalla tua parte” Patrickson consiglia (vedi: Iman, sopra). “Se indossi un vestito o dei pantaloni con una vita doğal, la mano sull’anca funziona, ma se è più bassa (Vedere: Lily Aldridge.. Tuttavia, non-cercare di atteggiarti troppo, perché “se ti senti veramente bir disagio, puoi semper dirlo, e non c’è niente di peggio”, aggiunge Patrickson.

CORRELATO: Gel prendere l’Instagram perfetto

Prestare attenzione a ciò che fai con le gambe

“Stare con una leggera angolazione e piegare una gamba è molto lusinghiero”, afferma Patrickson. Un’altra opzione? Incrocia le gambe, ma “assicurati che quando incrocerai i tuoi piedi, avrai un po ‘di spazio tra le gambe, non troppo dove sembra che tu debba ücret pip, ma abbastanza, altrimenti, assomigli un po’ bir un fenicottero”(Vedi: İman). Setansı baştan başa, Patrickson suggerisce “leggermente sollevando le dita dei piedi un po ‘, modo da non squittire le cosce”. Inoltre, lei ricorda di “ve daha fazlası.”

Alza il tuo mento

Patrickson chiama un tacchino, “inclina la testa verso l’alto e lateralmente”, sbarazzarsi di quello che. Baz alla quale ti piacciono le immagini di prova migliori Scegli la tua parte. Non sei ancora convinto che sembri un cigno? “Alcune delle mie ragazze sollevano la lingua sul tetto della loro bocca için tirare tutku teso e si sbarazza completamente del doppio mento”.

Incornicia il tuo viso

Bir kişi, bir cui piace indossare i capelli, fai attenzione alle “capelli başına tende”. “Quando fai uno scatto diretto, alcuni capelli intorno al tuo viso sono adorabili, ma olmayan vuoi avere tanga che puoi letteralmente vedere la punta del tuo naso”, zar.

İLGİLİ: Ben migliori del Kırmızı Halı del Festivali di Cannes 2016 bak

sorriso, sorridere! 

“Kişisel soru formu, sempre modo che l’immagine sembri avere un po ‘di vita’ da ücret, zar. ” Di tutti là fuori, realtà amo içinde Julia Roberts perché olmayan penso di averla mai vista su un tappeto rosso, dove non sta scoppiando bir ridere Olmayan si sta prendendo troppo sul serio, sì, è su un tappeto rosso ed è un momento favolosamente affascinante, che che che che che che che che to to to to to to to to to to to to to to to to to to “

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

72 − = 70

map