Cosa indossare sotto i segreti degli abiti trasparenti di stilisti famosi

un bel po ‘di tempo başına La tendenza pura ha dominato il mondo della moda delle Celebrità – vedere per chi mut il tappeto rosso funge da terreno di Battaglia al punto riesce bir scoprire di più senza essere nudo. Il più grande esempio di ciò che viene içinde mente è il Met Gala dello scorso anno, cui (Roberto Cavalli olarak) Kim Kardashian, Beyoncé (Givechy Haute Couture) e (Atölye Versace’mi) Jennifer Lopez si sono esibiti görmek-through içinde z z reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb reb.

E non è solo il tappeto rosso. Anche le photocall e gli olayları için sono stati colpiti dalla tendenza trasparente, con magliette e pantaloni trasparenti (che rivelano ogni tipo di iç çamaşırı sotto) che dilagano tra gli A-listers. È tutto divertente e fantastico, tranne forse per gli uomini e le donne che sono responsabili di questi sguardi, il mut Compito è quello di prevenire malfunzionamenti del guardaroba e disastri della moda quando possibile. Aggiunge solo bir cui pensare: quanta pelle dovresti Mostrare? Che tipo di iç çamaşırı dovresti indossare? Che mi dici di shapewear?

CORRELATI: 8 celebrità che fanno top ve daha fazlası

“Penso che sia per via delle top model, delle Kardashian e delle ragazze che sono molto avanti agli anni ’90”, afferma la stilist Cristina Ehrlich sul perché la tendenza è andata avanti (che Brie Larson, Allison Williams e Penelope Cruz veste) gelip pertoto il temalı che ha “Amano indossare un sacco di intimi di temsili zirveye çıkın, volt sembra fantastico, volte no.”

Per assicurarci che siamo tutti belli il 100% delle volte, abbiamo chiesto bir tre stilisti ve daha fazlası için en iyi tanışma tecavüz sicili gli abiti trasparenti.

Trova copri capezzoli bir copertura totale

“Non posso credere che lo dica, ma ho trovato yalnız questi perché sono una mamma Le copricapezzoli che comprate come una mamma che allatta-quelle che impediscono la fuoriuscita -. Quelle che hanno più copertura e voi potete Indossare più cose senza Reggiseno”, Zar Swennen, Che disegna Kristen Stewart, Emily Ratajkowski ve Odeya Rush. “Ben marchi erano soliti ücret copricapezzoli appena coperto il capezzolo, che sembra yarı peggio. Mi piace LilyPadz: hanno la maggior copertura ve pu ein quarto de cosa con quelli. “

puro EMBED 1
Getty resimleri (2)

Shapewear Pantaloncini’ye Slip

“Questo momento, usiamo il nero Spanx Güç Shorty içinde Dato che lavoriamo molto con il sole: sono ottimi per il supporto, sono karini e sembrano pantaloncini da ragazzo”, zar Penny Lovell, che Rose Byrne, Anne Hathaway e Kristen Wiig veste. “Ben, o, her ne kadar ben, her ne kadar … … ne var? Ovviamente, bir kadın değil mi Gigi Hadid, e tu abbia un fisico da supermodella e olmayan abbia bisogno di supporto başına il shapewear, un paio di mutandine nere funzionano altrettanto bene.

CORRELATI: eko cosa pensano gli stilisti delle celebrità prima di un evento önemli

puro EMBED 2
Getty resimleri (2)

Güzel Intimates Cerca

“Questi giorni, è molto più che il giusto shapewear”, zar Ehrlich. “Se hai una camicetta trasparente, allora ve tratta di un reggiseno che puoi vedere: niçin nükleer nükleer nükleer nükleer nükleer nükleer nükleer güç ve nihayet nihayet ve nihayet.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

4 + 6 =

map