Kendall Jenner Birthday Party - LEAD
Gruppo di fotografi / Notizie Sıçrama; AKM-GSI (2)

Isabel Jones

3 novembre 2016 @ 16:45

Karen Jenner tarafından yazılmış nessuno piace.

Potrebbe sembrare che abbiamo appena finito di cavalcare l’onda del trentacinquesimo compleanno di Kim Kardashian Batı (sentimentali di il kolaj di Video Kanye West sempre un posto nel nostro cuore başına marito reclamerà başına) nedeniyle settimane dopo siamo sulla prossima: la signora Kendall Jenner . İntikamiyeciler, questo non è un vecchio compleanno, ciao, è il ventunesimo modello!

Naturalmente, la JA di L.A., Jenner è stata un evento affascinante e costellato di stelle, che e é ‘svolto a Delilah, bir tema proibizionista. Tra i tanti ospiti che hanno visto entrare e uscire dalla festa in vizi di tendenza c’erano le sorelle di Kendall, Kylie Jenner, Kourtney Kardashian e Khloé Kardashian, la bestia Hailey Baldwin, il ikilisi madre-figlia Cindy Crawford e Kaia Gerber, ei Kendall, Kris e Caitlyn Jenner şirketinde genitori di.

VİDEO: 13 volt Kendall Jenner ha scosso Pist

 

La moda della serata variava da sottomessa e sofisticata (Kris e Caitlyn) bir pura e sınır çizgisi NSFW (ti stiamo guardando, Kylie). La festeggiata stessa ha indossato nedeniyle abiti separati başına tutta la serata, anche se entrambi hanno conservato l’arya di audacia che caratterizza la maggior parte degli elbiseler di Karen Jenner..

Scorri la galleria qui sotto için vedere gli sguardi migliori degli ospiti più alla moda içinde vizyonel del ventunesimo compleanno di Kendall.