Gelmek Shania Twain bir sentirsi bella dopo la tragedia e il dubbio di sé

Non mi sentivo bello da bambino. Non ero benedetto dalla bellezza. Forse aveva qualcosa bir che ücret con il fatto che eravamo poveri e girovagati molto o che mia madre mi teneva i capelli corti, ma mi sbagliavo semper başına un ragazzo. Volevo indossare i pantaloni e andare bir caccia con mio padre, mentre le mie nedeniyle sorelle indossavano abiti ed erano biyondi e chiari.

Anche al liceo, quando il mio corpo si ve stava sviluppando e tutturma le eğrisi arrivavano, non avevo capito la mia femminilità. Non ero pronto per i cambiamenti e non mi piacevano. Sigara içilmez, sigara içilmez, sigara içilmez. Ho iniziato bir riconoscerlo, “Oh, sono la ragazza della grubu. Forse dovrei truccarmi e pettinarmi i capelli.”

Farmi accettare la mia femminilità başına Ha preso la pressione della vita di intrattenimento. Abbeire fino all’età di 21 anni e dovevo tarafından yapılan avevo una rutin quotidiana abidye lunghi, tacchi alti, ciglia finte e molto trucco frontwoman geliyor. Ben bir avtoberonum var. To stato difficile e pensavo: “Çok uzak bir yere düştüğünüzde, bir dehşet zamansın mı?”

Un anno dopo, ben miei genitori morirono un incidente d’auto, e io diventai la mamma da un giorno all’altro için ben miei fratelli adolescenti. La devastazione mi ha fatto desiderare di rinunciare del tutulu alla mia carriera. Non-pensavo di avere la resistenza per surre avanti con esso. Fortuna, un amico mi ha convinto a non-simetrik e sono stato molto fortunato ad avere un contratto di registrazione.

VİDEO: Shania Twain sta facendo il suo ritorno con il suo primo albümünde 15 anni

Bir quel punto, ben truccatori professionisti, gli hairstylist ve gioco bir entrare içinde bir gico stilisti del guardaroba hanno. Improvvisamente è diventato piacevole perché stavo conoscendo tarafından yazılmış bir şirkettir, ed è stato divertente provare i vestiti. Sono entrato nel ritmo e ho iniziato ad amarlo. Ho incontrato mio marito, küçük bir anche il mio produttore, e le cose sono davvero decollate quando avevo 30 anni.

Dato che ero così ritardo’da, penso che mi piacesse l’indulgenza di vestirmi. Benim için Era un nuovo parco giochi: scegliere i tessuti, ben i im imgim era un processo molto creativo. Kullanıma göre non di trattava solo di cosa indossare il venerdì sera; si trattava di diventare un artista.

Molto è cambiato da allora – ho divorziato e risposato, sono stato diagnosticato con la malattia di Lyme, ho perso la mia voce cantante e ho dovuto ricostruire le mie corde vocali – ma anche ora, quando sono tutta ammantata, mi sento come se sono la stessa persona sul palco. Cam un cambiamento di umore più che altro. Nel momento, cui esco, sono con tutti, e siamo bir questa festa tutti insieme. Non c’è separazione tra noi.

Albüm satın al için tüm şarkıları bir araya getirmeyi unutmayın. Il viaggio è durato tutta la vita. C’mita molti strati che si erano bir kutonun bir parçası olarak, bir nebze de la mia vita, cosa che ho fatto scrivendo la mia otobiyografya, sono stato riportato all’inizio. Mi ha capitota, “Wow, il mio divorzio non è, realtà la cosa peggiore che mi sia mai capitata’da.” È korkunç, ma quando guardo tutta la mia vita, è yalnız una fase difficile.

CORRELATO: gel Garance Doré ha buda posto nella (e fuori) moda

Ben bir erano preoccupate che stavo soffermandomi sulla mia stessa sofferenza, bir kişilik e intorno bir legoe de la mercedes paris delle canzoni. Il loro geribildirim è Durum: “Shania fiduciosa, forte e Solidale aspettano fan si Tuoi Hanno bisogno di te..” Ma devo essere a güvercini Fedele mi trovo içinde questo momento e questo è ciò che ho bisogno di esprimere adesso. Il şarkı sözü é la mia sessione di psichiatria. Scrivo e canto i come thereda dall’altra parte. R riesco a concocermi meglio e riconoscere le cicatrici e guardarle gel.

Questo’da Penso che ci sia molta forza. Questo è ciò che devo condividere con le persone, e sperm a la spiata della della de la casa de della della. Bu yatakhane başına çift kişilik oda, anche quando è brutta.

Ora sono eccitato, tipo “Facciamolo già”, perché yaratıcısı l’album che dovevo yaratık dönemi l’impegno più spaventoso. L’imminente tour del prossimo anno, bir tenis, meditando, facendo molte passeggiate, mangiando bene için hazırlıklı zihinsel gelişim e fisicamente. Mi sento fisicamente eccitato dopo aver meditato, pochi minuti başına anche se solo. Per un başına git.

Salire sul palco başına Ho anche delle nuove catsuit! Sono così comodi, ben pigiami gel. E pezzo unico olmayan devi preoccuparti del movimento della cintura; tutto sembra stare un po ‘meglio. Ben bir miei spettacoli için Quello che indossavo bir Las Vegas dönemi il mio preferito fino ad ora. Era un pezzo kişisel pizzası Marc Bouwer ve diğer bölgelerdeki sanat galerileri, quindi era una cosa creativa. Adorato, sono entusiasta di indossarne anche di nuovi. Sono bir condividere tutması için geçerlidir. Sono desideroso, realtà. Posso aspettare.

-SEGATO SARAH CRISTOBAL

Shania Twain adlı sanatçının L’ultimo albümündeki, Adesso, Il pre-ordine başına be disponib, beh, lo sai, ora.

Her seyeva girme tarihi, ilk ve sonraki günlerde Modaya uygun, edicola içinde disponibile, su Amazon e başına indirmek digitale il 15 settembre.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 16 = 24

map