Ellen Page diventa pubblica con la fidanzata, sembra incredibile mentre lo fa

Ellen Page ha partecipato alla premiere di Freeheld al Toronto Film Festivali, kırmızı halı con la sua fidanzata, sörfçü Samantha Thomas. Questa è la prima apparizione pubblica Sayfa e Thomas hanno fatto insième, e hanno segnato il gnde lonélé mélené nel loro rapporto con stile e bellezza abbinati. 

Ellen Page and Her Girlfriend
Walter McBride / FilmMagic

Sia Sayfa che Thomas indossavano il trucco leggero e le labbra rosa (gli occhi di Sayfa erano un po ‘più affumicati della sua ragazza) e pettinavano i capelli in modo semplice e Dritto – in Thomas aleyhte una crocchia bassa içinde strati sciolti e Sayfası en.

Ellen Page and Her Girlriend
Walter McBride / FilmMagic

L’attrice 28enne ha detto E! notizia che è “innamorata” e che “mano la mia ragazza è davvero özel olarak camminare sul tappeto tenendo”.

Nel 2014, Pagina USCI pubblicamente, dicendo “Sono stanco di nascondermi e sono stanco di mentire başına omissione, anni başına ho sofferto perché avevo paura di uscire, il mio spirito ha sofferto la mia selam mentale ha sofferto e le mie relazioni hanno sofferto. E sono qui oggi, con tutti voi, dall’altra parte di tutto quel dolore. “

Ellen Page Inline
Walter McBride / FilmMagic

Lo bello vedere Sayfa başı Thomas sembrare così felici, parise della bellezza için.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 30 = 32

map