Trattare con i capelli danneggiati? Evitare questo errore principale Şampuan

Ben capelli secne e i capelli danneggiati sono una özel türkçe fraterni. Ogni condizione dei capelli, alcune caratteristiche simili kesiyor, l’effetto crespo e la rottura’ya gel. Sono facilmente confusi, hanımefendi değil. Distinguere tra i due è Instagram Hesabındaki Takipçileri.

L’kuaför delle Celebrità Matt Rez ritiene che le persone con i capelli danneggiati spesso raccolgano prodotti ricchi di umidità, pensando che l’idratazione Rendera i loro capelli più forti, più Lucidi e più levigati. Sowunatamente, pué avere l’effetto opposto.

“Gli şampuan ricchi di umidità dovrebbero esere usati quando i capelli sono secchi o secchi”, zar Rez. “Ben capelli secchi sono crespi e hanno bisogno degli umettanti di uno şampuan ricco di umidità başına sentirsi più morbidi”.

CORRELATO: Kylie Jenner ha appena preso giro un önemli değil cambiamento di capelli su Instagram

Capelli danneggiati, d’altra parte? “A differenza dei capelli asciutti, i capelli danneggiati sono fragili quando seki e Possono essere elastici e simili bir şehriye quando sono bagnati, quando hai bisogno di şampuan e prodotti ricchi di özelliğiyle protein başına aiutare bir ricostruire il fusto del capello e renderlo più forte “.

L’uso di uno şampuan ricco di umidità sui capelli danneggiati ve daha fazlası için tıklayınız. Questo spiega perché gli kuaförlük tendono bir spingere quelli con i capelli danneggiati bir ridurre il numero di şampuan settimanali.

Hasarlı Saç için (kerastase-usa.com $ 43) e Nexxus Keraphix Şampuan (12 $; walmart.com) dei miei şampuan ricchi di özelliğiyle protein preferiti sono Kerastase Direnç Bain Thérapiste Şampuan nedeniyle. Her şeyden önce entrambi kullanımlı aminoasit ve proteinler. 

VİDEO: Queste 3 tendenze del colore dei capelli stanno per diventare enormi için le brune

 

Quindi, buraya gelmek captiva la capa co capelli secchi e danneggiati? Bu yazıyı dinlemek için tıklayınız. Se non hai mai subito la lazrazione del colore o non usi raramente strumenti di calore, ben tuoi capelli sono probabilmente aridi.

Il modo migliore başına scoprirlo, però, è parlare con il parrucchiere della tua rutin e dei prodotti che utilizzi, lasciare che facciano la chiamata finali e tracciare la strada verso il recupero.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 83 = 91

map