Millie Bobby Brown ve daha fazlası için tıklayınız. Adolescenti için una fase goffa: il pallonetto elegante dell’attrice tredicenne Yabancı şeyler 2 prima. 

Brown si è fatta crescere i capelli da quando la ha rasata her yer suolo ruolo di Undici, ed è riuscita bir saltare la giornata con una brutta giornata. Hadi? Ha abbracciato ogni singola fase di crescita invece di lottare contro di loro etiketleri su geçirmez folyto con fasce ingioiellate, e mantenendo ben suoi brevi stori fuori dal suo viso con le forcine quando ben suoi capelli erano bir una lunghezza di bob.

CORRELATI: Millie Bobby Brown, moda e “The Upside Down” 

Ora, Kahverengi può essere aggiunto all’elenco delle celebrità esecuzione che può esere accreditato için aiutare il giocatore bir guadagnare il etiketli più caldo dell’anno. L’atrice ha indossato la sua nuova lunghezza della clavicola zarif e dritta piuttosto che le onde arruffate che abbiamo visto così tanto sul tappeto rosso. 

Per ottenere una finitura senza flyaway gelmek, o, gelmek için bir tuhaflık var. Prevenire il danno di calore dall’uso di strumenti caldi spritzing uno sprey proteate gelip sprey termik Tamers Ayrıcalıklı Termal Yapımlar TRESemme (4 $; target.com) sui capelli umidi prima di asciugarli. 

Il lob non era l’unica tendenza per i capelli che kahverengi aveva birliği nel suo stile, ma aveva anche un lungo benda (bir arkadaşım). L’émretto scintillante d’argento e il rossetto yakınındaki oteller rosa completavano l’aspetto della stella.

VİDEO: 11 domande con l’undici Millie Bobby Brown 

Sì, sappiamo che è scadente, ma se dovessimo dare ve tatooto rosso di Brown la bellezza di un punteggio su 10, dovremmo dargli un 11.