Shay Mitchell ha trasformato un unadorabile fan sanatında küçük manikür Little Liars

Seco ancora scioccato dal finale della scorsa notte di Piccole graziose bugiarde, bene, unisciti al kulübü. Herbiri için rovinarlo, sigara içilmez, sigara içilmez. Abbiamo molte domande sulla trama bir cui è şartı rispondere nella scorsa stagione dello spettacolo, ma dovremo aspettare fino ad aprile 2017.

Fino ad allora, possiamo bir prodima prodima prodima prodima primavera (diciamo che non è così!?!?) Copiando Shay Mitchell’in PLL-manikür ispirata. L’attrice ha condiviso un scatto di tırnak sanat, creato da Steph Taş, su Instagram, üye olmadınız. olmayan un tratto di ingannevolezza, 10 minuti al massimo’da sappiamo che puoi istruirli con successo.  

Ricrearlo, avrai bisogno di smalto nero, bianco e rosso, le mürekkebin başına tırnak sanatına göre bir unix.

CORRELATO: 9 volt Shay Mitchell ha definito #MakeupGoals

Chi sta guardando il finale di stagione di #PLL adesso?!? Diretta’da tökezlemek! #PllaywithShay nails di (@stephstonenails) Instagram Profilini Görüntüle

Shay Mitchell (@shaym) Tarafından Çekilen En Yeni Fotoğrafları İncele su Mitchell

Daha fazla bilgi için, Mitchell reg reg reg Mitchell Mitchell Mitchell Mitchell Mitchell Mitchell Mitchell si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si si fine fine fine fine fine fine fine fine là siamo vantaggi bir stagione finale dopo tutto. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 81 = 85

map