Questo prodotto di bellezza è così buono, İman l’ha rubato da Jay Manuel

Ci Sono Pochi duo più iconici di amici e partneri, Jay Manuel e Iman. Insieme, ben sono veterani del settore della bellezza e della moda che sono stati al vertice dei rispettivi settori oltre 20 anni. Evet, quando Manuel ha iniziato bir sviluppare la sua linea di trucco omonimo Jay Manuel Güzellik, naturalmente la supermodella (quel periodo içinde che aveva già una sua linea) dönemi bir bordo. 

Alcuni anni più tardi la coppia ha stretto una ortaklık con Simon başına lanciare i primi Concetti interattivi di vendita al dettaglio del marchio “Jay Manuel Güzellik Perakende Deneyimi”, con la sua prima apertura nel Roosevelt Field Mall Garden City, NY a metà novembre. 

CORRELATO: Iman Shares Nadir Fotoğraf onun David Bowie’nin Güzel Kızı Lexie 

“La ragione başına cui sono diventato amico di lui è che lui può letteralmente truccarsi içinde 30 minuti e sembra che tu sia ritoccato”, Scherzò Iman quando Modaya uygun raggiunto la coppia alla festa di lancio di Deneyim Bilgileri. 

“Questo è il motivo per cui è diventata amica di me, da qui la Filtre Finish Koleksiyonu, che birle tirmek la tecnologia coreana degli ingredienti che offuscano la pelle nelle dava formule”, ha detto Manuel. 

Cui Iman için un altro motivo Iman ve Manuel bir attacca? Ci sono semper prodotti attesa di afferrare (letteralmente). “Un piccolo segreto divertente: quando abbiamo avuto il prototipo her notovi bastoncini di contorno che olmayan sono ancora usciti ma sono presenti qui stasera, questo [bir ilahi] va ‘grazie!’ [İmita Iman che afferra il Bastone]. Beni l’ha rubato! “Ci ha detto Manuel” Ognuno è sul carro del profilo, Nuovo e sigara, è stato qualcosa che abbiamo fatto anni başına, ma avere i toni giusti è la chiave, Iman ha coniato la frase ‘illuminazione strategica’ ”. 

İkinci El ve İlerlemiş, l’illuminazione è tutto quando ve trasta di trovare le sfumature â € c umin umin umin to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to to “Quando si trattava di PROGETTARE il concetto di vendita al dettaglio, Pensata per il consumatore in modo che potessero interagire in modo diverso rispetto ai Magazzini dei reparti ogni cosa fino all’illuminazione çağ”, ha spiegato Manuel. “Quello che stiamo vedendo qui é tatlım molti rivenditori olmayan ti danno: la migliore luce naturale”. 

“Nei vecchi tempi le persone nei grandi Magazzini ti truccavano e tu andavi fuori korkunç ‘idioti’ perché l’ombra che indossavano olmayan ti si adattava bir causa della cattiva illuminazione del negozio”, aggiunge Iman. 

VİDEO: Güzellik Ömür Boyu Çılgın Maliyeti 

Bir parte l’illuminazione ottimale, è stato fondamentale ve Manuel ve İhtiyacım her şey ve aynı zamanda her biri ve diğeri için prodotti. “La collaborazione con Simon è stata fondamentale perché ci consente di personalizzare l’esperienza in modo che i Consumatori possano interagire in modo diverso. Poichè è alimentato dalla Jay Manuel Güzellik App, puoi effettuare il giriş ed entrare içinde una delle esperienze nei negozi e può avvisarti, un po ‘gel il filmi Rapporto di minoranza-Del tuo profili ve her şey için bir prodotti sono disponibili, “ha spiegato Manuel.” Milyonlarca kişi, online sono di bellezza. L’80% è ancora fatto all’interno mattoni e malta. La gente ama il de la spazzo, ma soprattutto ciò che tutti bramano è un’esperienza, stata persa in molti negozi “. 

“Penso che la cosa fondamentale sia che quando si tratta di bellezza la maggior parte degli acquisti olmayan viene effettuata çevrimiçi perché la gente vuole toccare e sentire. Sigara comprerei COSMETICI online meno che non sapessi Esattamente cosa stavo comprando. Questo è quello che manca e questo è il motivo her biri için molti grandi magazzini olmayan hanno più traffico pedonale, perché quell’esperienza è sparita “, aggiunge Iman. 

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

41 − 34 =

map