Se ti sei mai vergognato di qualcuno için “olmayan Abbastanza” o “troppo” un trucco, o se un tizio ti dicesse che preferisce Le donne che vanno al naturale, ti sentirai incredibilmente pieno di potere dopo söylemek visto un bir video di indossato aver Sha’condria “iCon” Sibley recita la poesia della sua parola parlata al Kadınlar Şiir Slam 2016.

CORRELATO: 5 yıl önce bitene che cheekle ogni bak

L’evento, che si è svolto bir marzo, un ambiente sicuro içinde esprimersi başına Invita le donne reklam aprire i loro cuori e le loro anime sul palco, caldo e incoraggiante. condividere la sua poesia “My Skin In”, una risposta agli shamers del tutto il mondo içinde trucco, başına Quando Sibley è salita sul palco ha espresso pensieri che ci hanno fatto pensare che lei potesse effettivamente essere nella nostra testa. È stanca delle persone che trattano il trucco del Mondo come se fosse una “maledizione” e celebra i prodotti che la fanno sentire gel se stesse facendo il suo miglior volto içinde avanti.

Guarda Sibley condividere le şartlı tahliye belle e ham qui dava quindi kontinua bir Farti termini della tua rutininde di bellezza perché nessuno ha il diritto di dirti gelip o quando indossare il tuo trucco.

La cronaca başına E, Sibley si é piazzata al quarto posel nel torneo di poesia. Bravo, signora!