La ragione tarafından yazılmış La manicure Jennifer Lopez sembra semper impeccabile? Chiodi bir pressione

TK
JLo / Instagram

Alexis Bennett

17 maggio 2017 12:30
Ogni prodotto che presentiamo è stato selezionato e rivisto, modo indipendente dal nostro takımı editoriale. İçindekiler, ortaklaşa kullanmama hakkını saklı tutar, potremmo guadagnare commissioni.

Sappiamo che probabilmente stai pensando che le unghie ve pul bamda her bambanın içinde bir cui non è permesso indossare ancora l’acrilico. Ma non è assolutamente così. Realtà, alcune delle unghie ve Hollywood sono usando suggerimenti temporanei oluşturmak. Jennifer Lopez è costantemente alla prova di quanto şirketi ile ilgili hiçbir bilgi bulunmamaktadır. Ricordi quei chiodi incrostati di diamanti dei Altın Küre? Basın-ons. Bir konçerto için E hai mai notato la sua divertente tırnak sanat? Tutto fatto su press-on.

Possiamo capire perché Lopez ama ben suggerimenti temporanei. Ti fanno risparmiare tempo perché possono özlü dekorasyon uygulama örnekleri. Testare disegni divertenti başına mod anche un modo semplice. Selam un sanatista professionista, marchi Statik Çivi e geleneği fanno consigli che sono già abbelliti con belle arti gel. Acrilici lunghi’de Le unghie press-on sono anche un’opzione quando non vuoi impegnarti için çok yönlü. Quando Lopez culo de bir calci prende Sfumature di blu, hai mai notato le sue unghie? Probabilmente olmayan perché sono molto brevi e naturali. “Ma quando satış sul palco è gel-Boom-J.La volta, “racconta la manikür di Lopez, Tom Bachik Modaya uygun. Kantin, ogni volta che la vedi cullare con le unghie akdeniz e bellissime, puoi scommettere che sono creazioni di stampa di Bachik. 

Ma Bachel Naturali, bir yarı sembole çok yakışıyor mu? La personalizzazione è la chiave. “La prima cosa da fare è boyutare correttamente ogni punta”, spiega Bachik. “Alcuni dei set di stampa più belli sono dotati di più opzioni: in questo modo puoi avere un taglio migliore sulle Sal unghie”. Il maniaco delle Celebrità, che ha yakında lavorato con Selena Gomez, Heidi Klum e Beyoncé, si Allinea ai lati başına adattarsi perfettamente alla cuticola. “Se le Sal cuticole non sono squadrate la punta gel, puoi entrare e archiviare gli angoli delle macchine da stampa”, aggiunge Bachik. E non aver paura di archiviare la lunghezza. Ogni unlaeale è diverso quindi potrebbe essere necessario un aspetto uniforme başına accorci Olmak.

Ora, la parte successiva delicata sta prendendo le pressioni per, beh, rimanere su. Se li hai mai indossati prima, probabilmente capisci la lotta. Ma Lopez bir saltare sul palco tutta la elit con i suoi consigli temporanei riesce. Il segreto è nell’adesivo son son son son son son son son tipi divers divers divers divers divers divers divers divers divers divers divers divers i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i i o o o far far far far far far far far far far far “Non vuoi usare la kolaj sottile unghie başına”, consiglia Bachik. Conosci quelli che sono scivolosi l’acqua geliyor. La forma del tuo vero chiodo ha irregolarità naturali, ma la punta che applichi ha una forma perfetta. “Quindi se usi, her ne kadar topluma sottile edilemezse, üstelik o kadar iyi değildir.”

Başa dön Başa dön Başa dön Şunlara dikkat edin. “Ma se hai intenzione di fare un chiodo da premere ogni giorno, sarebbe quello che chiamiamo una copertura completa”, zar Bachik. “Userei un adesivo più forte che rimane messo.” Baştan aşağı mantıksal olarak Lopez, Bachik lavora con un adesivo gel. questo modo olmayan ci sono spazi vuoti e le pressioni non si sposteranno durante tutte le rutininde di ballo del cantante. E la rimozione à la stessa che togli il tuo smalto. 

VİDEO: Gelin dominare il Manicure abbottonato

 

Selamlar, buralarda, her şeyden önce ….

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 2 = 1

map