Tutti salutano la sua Minaj-esty. Nicki Minaj ha creato un’altra collezione MAC başına, e potrebbe essere ancora la nostra preferita.

Abbiamo capito che era successo qualcosa ieri sera quando abbiamo visto le immagini promozionali di MAC Nicki Minaj sui nostri beslemek x di Instagram da fonti sconosciute e stamattina sia Nicki che il marchio hanno confermato che stava accadendo. linea con il dudak tekme attuale della yıldızı (ci piace pensare di averlo içinde comune con lei) yılında, Minaj ha creato nedeniyle rossetti Fulvi che immaginiamo appagheranno yarı tutti. Il primo, Nicki’nin Çıplak, è un ricco ibrido renk corallo-bej, münhasıran The Pinkprint è appropriatamente un nudo di tonalità media infuso di rosa. 

Mac Nicki - EMBED
cortesia

CORRELATI: 6 rossetti nudi approvati da editori ogni tonalità della pelle

Questa è la quarta volta che j j j j j j j j j j j j j j j j j j j j j j ed ed ed ed ed ed ed ed ed ed ed ed ed ed ed ed coincidenza con il Le cose sono iniziate nel 2010 quando Minaj ha creato un rossetto Pembe Cuma per il marchio, che opportunamente lanciato sul sito Web MAC Kara Cuma di quell’anno. Bir lei e Ricky Martin è stato chiesto di creare una tonalità rosa brillante Viva Glam, che è stata seguita dalla sua lavanda pallida Viva Glam tonu nel 2013 Nel 2011. 

Oltre ark ikili di labbra çıplak di Minaj manciate di türleri için MAC esistenti appariranno accanto Tümü ultime puntate, alçak bir forma di rossetti, lipglass e matite per le labbra. 

VİDEO: Barbz Rallegrati! Nicki Minaj si è unito bir Snapchat (ma bir sa değil usarlo)

Trova la Collezione MAC çevrimiçi su bir partire dal 21 Settembre i Lipglasses başına al prezzo di $ 18 ciascuno başına i rossetti e rossetti e 17 $ ciascuno maccosmetics.com Nicki Minaj nei negozi MAC e x.