L’olio essenziale di cui hai bisogno per il trattamento dell’acne

Ben faccosa içinde teriformano la vita di oli essenziali potrebbero essere coinvolti. Possono aiutare reklam alleviare La tua ansia, Calmare il mal di stomaco e probabilmente la cosa più eccitante başına chiunque Stia attualmente affrontando un brufolo enorme tra le sopracciglia (io) dava, Possono yakında aiutare i tuoi sblocchi dell’acne.

Mentre olmayan tutti gli oli presenti nella tavolozza del diffusore Possono essere utili başına i brufoli i PROFESSIONISTI sono d’sul fatto che alcuni accordo, se direc localmente, Possono aiutare bir eliminare i batteri. Rachel Nazarian del Schweiger Dermatoloji Grubu di New York City, questi includonia salvia sclarea, olio di ginepro e olio di çay ağacı più popolare.

“Gli studi hanno dimostrato che l’olio dell’albero del tè è efficace nel trattamento dell’acne da lieve bir moderata”, osserva. “L’olio dell’albero del tè è naturalmente antinicammatorio e antimicrobico, küçültme ben batteri della superficie della pelle, ben e virüs”.

Il Dott. Josh Axe, un mediko Certificato di tıp naturale e nutrizionista kliniko e fondatore di DrAxe.com, è d’accordo, affermando che l’olio dell’Albero del tè ha Benefici karşıtı microbici başına uccidere i batteri che causano l’akne, stafilococco . Oltre all’olio dell’albero del tè, aggiunge che l’olio di rosmarino ha faydacı anti-infiammatori che potrebbero aiutare l’acne.

İLGİLİ: quattro oli essenziali necessari nella tua vita 

Per quanto riguarda l’uso del çay ağacı santrali nella tua rutin?

Il Dr. Nazaryan consiglia di usarlo içinde forme diluite o di usare prodotti che hanno una piccola quantità nella formülü gelip il Acnet schiarente botanico Dr. Schweiger Solutions, piuttosto che usare l’olio concentrato diretto sulla pelle, poichè alcuni degli effetti collaterali includono la secchezza , desquamazione e desquamazione della pelle.

VİDEO: fidati di noi, l’abbiamo provato: il permesso moderno

Ma ricorda, alcuni oli essenziali possono sicuramente peggiorare la tua ansia. “Non tutti gli oli essenziali sono uguali, alcuni sono sicuri e meno irritabili e hanno che supportano le loro Capacita karşıtı sivilce kanıtlamak”, afferma il dott. Nazaryan. “Ma altri possono essere irritanti per la pelle, e possibilmente anche” komedogenici “, nel senso che possono inşası più brufoli dell’acne con l’uso!”

Gioca sul sicuro e chiedi semper al tü derm prima di provare un bir onaylanmış fai-da-te.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

18 + = 21

map