Gwyneth Paltrow Mettimi su una disintossicazione di 30 giorni, ecco cosa è successo

Ogni anno, gennaio, mi trascino di nuovo al lavoro dopo ve pasoto un paio di yerleşim yeri gloriose con i miei amici e la mia famiglia. Durante l’intero mese, sento noioso, cupo e decisamente letargico. Forse é il tempo che mi trascina giù, forse è la consapevolezza la ini ini ini ini ini ini ini ini ini ini ini ini ini for for for for for for for for for for for for for for for fat il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il il Modaya uygun– Entra nel pieno ritmo immediatamente, büyük göğüsler gelmek ve daha önce bir calci nel sedere.

Aramak istediğim zaman, o zaman ve ben bir kişi ve ben bir kişi ya da o bir kişi benim için bir şey değil mi?.

Scena’da 30 giorni è entrata. GELİŞTİRİLMİŞ GELİŞTİRİCİLİmİ GELİŞTİRİLMİŞ, GELİŞTİRİLMEMİŞ, GELİŞTİRME, GELİŞTİRME, GELİŞTİRME.

Başına tutta la Durata del mese, ho accettato di iniziare bir prendere vitamin, içinde impegnarmi una rutin di allenamento e seguire qualsiasi altra procedura suggerita da Gwyneth nella speranza che io uscissi dall’altra parte sentendomi sbalordire.

Ecco cosa è andato giù nel mio viaggio. 

Adım 1: Vitamin, Vitamin, Vitamin

Başa dön, prima, alzarmi dal letto başına bir gennaio olmayan avevo abbastanza energia, aiutarmi başına quindi prima di tutto. La Risposta? La GP ha suggerito una miscela di supplementi di energia chiamata Air (beta-karoten, vitamina C e vitamina E) Toplar, progettata başına alleggerire l’infiammazione nel corpo, garantendo che tutti i sistemi funzionino bir pieno rejim. Ho letto l’etichetta, e zar che questa miscela vitamini è stata progettata her “quelli che lavorano ad un ritmo intenso e vogliono mantenerla içinde questo modo”. Poche şartlı tahliye.

Passaggio 2: dieta

Gwyneth consiglia di fare una guz alcolici, dalla caffeina, dal glutine ve da latteini. Fallisco miseramente al mio bicchiere serale di vino e da asporto, ma riesco a nixare il de la do giornaliera di caffeina. (Piccoli passi, piccoli passi).

Passaggio 3: Prodotto di bellezza Detoks

All’inizio del mio viaggio, una gigantesca scatola bianca viene consegnata alla mia scrivania contenente tutti gli elementi essenziali di mut ho bisogno per la mia sfida di benessere. Gwyneth ve disintossicare sia dentro che fuori, quindi non sorprende che voglia çeneği disintossichi anche la mia rutin di bellezza. DENTRO trovo Morihata Kishu Binchotan Kömür (da bere), kaz di Juice Beauty Exfoliating Anında Yüz e Güzellik Chef Uyku Tozu (che, bir proposito, sono ossessionata da questo, ti Da il sonno più meraviglioso della notte). Sono tutku su tutto questo, sorun değil.

Adım 4: detoks duygusallık fisico

Il prossimo Passo è la disintossicazione emozionale e fisica (Zebra), che realizzerò incorporando yoga e meditazione nella mia rutin, usando un Rullo di Schiuma başına rilasciare la tensione nel mio corpo e asciugare la spazzola ogni giorno. Daha fazla bilgi edinmek için lütfen tıklayın, bu kişi için daha fazla bilgi almak için lütfen giriş yapın ya da kayıt olun. . Gli ultimi her zaman için iyi bir şekilde iyi bir finisco (hertürlü bir şekilde) (GP è entusiasta della spazzolatura a secco).

Adım 5: Allenamenti

4 Per, 4 lezbiyen bir travesti ve bir travmatik, bir spor salonu, bir spor salonu ve bir gece için. Birincisi, bir sanat eseri için, bir e-postada, bir e-postada, bir e-postada, (bir econom iktisadi olmayan), mayasız bir eskortu olarak, stüdyoda. Un paio di yerleşim bölgesi e mi sentivo fantastico.

30 giorni dopo, devo dire che ho notato alcuni cambiamenti. Anche se non ho fatto nulla di troppo importante per la mia rutin (avrei potuto investire di più nella porzione di dieta, sicuramente), ho notato più energia nel complesso, dormivo meglio e costringermi bir uscire dal letto al mattino olmayan çağ abbastanza doloroso al gel solito. Ho bir précere e vitamine e tento il passo con schiuma rotolante, spazzolatura bir secco e allenamenti TA, e non ho intenzione di rinunciare qualsiasi momento presto bir quelle! E forse se ottengo VERAMENTE motivato, aprirò il suo libro di ricette adlı sanatçının “È tutto buono” e darò alcune ricette un vortice (piccoli passi, ricordi?).

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

+ 89 = 91

map