Günlük Güzellik Buzz: Rossetto rosa caldo di Ava Phillippe

Quando eravamo al liceo, ci dicevano che ricordavamo alla gente che le nostre madri erano sempre l’ultima cosa che volevamo sentire, così ci siamo ribellati tingendoci i capelli e indossando le sfumature per il trucco che le nostre mamme olmayan avrebbero mai raccolto.

Ma, quando tua madre è Reese Witherspoon, il mut trucco senza sforzo e la frangia laterale che ci ha ispirato tutti bir un certo punto di prenotare un appuntamento da parrucchiere, La tua prospettiva è probabilmente un po ‘diversa.

CORRELATI: Reese Witherspoon ve Ava Phillippe, NYY’de Godetevi il giorno delle ragazze..

questione içinde Caso: Ava Phillippe Elle Woods, uno dei ruoli più infami di sua madre, con il rossetto rosa acceso che indossava alla sfilata di Stella McCartney bir Los Angeles incanalò. La diciottenne abbinava la sua blusa off-omuz renk fuşya con un rossetto rosa vibrante satinato. Non solo ha inchiodato la tendenza monocromatica alla bellezza abbinando il suo rossetto alla sua parte superiore, ma ha dimostrato che la chiave başına strapparsi un labbro luminoso senza Dover agitarsi oltre l’ombra è raggiungere una formül morbida anziché opaca.

VİDEO: migliorare le tue ciglia başına 5 modi

Mentre olmayan conosciamo il colore Esatto che Phillippe indossava per la presentazione dell’autunno 2018 del tasarımcı, ti consigliamo Pembe Titreşimde di provare Güzel Yapay Ruj di Elizabeth Arden (25 $; lordandtaylor.com) un bakış benzetme başına.

Phillippe mantenne il resto del suo semplice con un ombretto ve daha fazlası için tıklayınız. Ha diviso ben suoi lunghi capelli biyondi ondulati in una profonda parte laterale e ha ribaltato i pezzi davanti başına avere più hacmi.

Like this post? Please share to your friends:
Leave a Reply

;-) :| :x :twisted: :smile: :shock: :sad: :roll: :razz: :oops: :o :mrgreen: :lol: :idea: :grin: :evil: :cry: :cool: :arrow: :???: :?: :!:

− 3 = 3

map